Emo

Old


idolo
E ma lui è un esteta (no: non quello delle sopracciglia ) Le 15enni sono fighe Ti fanno venire il durello anche se hai 12 anni in più di loro

:Vomit:
http://it.netlog.com/Xx_BiTcH_DoLL_xX/photo/photoid=6101684#body



è un'emo figa, non emo e basta


UN LORD!

Quoto, va... In futuro tornerà utilissimo!
'Azz mi ero perso l'uscita di Mr. Premio finezza Agorà


se so fighe so fighe eh


@lor1s: della foto della tipa che hai linkato si vede na mezza tetta e la testa (da sopra)


nooo scusaci


Dov'è la squadra di moralisti antipredator di stocazzo?


Ma non puoi dirmi che una 14enne è figa (a meno che tu non abbia al massimo 18 anni)! Puoi dirmi che è "carina ", che "cresce bene" etc etc...

Ma se hai almeno 20 anni, non può farti venire il durello una 14enne
Io non capisco... come fa ad eccitarvi una 14enne? Qua stiamo proprio alla fame


che ignoranza
che vuol dire scusa? a me piacciono quelle tipe, possono avere 12, 13, 18, 20, 25 anni che mi piacciono in ugual modo


quando si ragiona col cazzo anzichè col cervello, nascono perle come quelle di Andrea da Trani
L'importante è che rimangano solo fantasie.


Ma cosa centra l'ignoranza?


Mah, secondo me ha anche pronta la liberatoria da far firmare...

Io sottoscritta... nata a... il... dichiaro sotto la mia responsabilità che senza pressione alcuna la do liberamente ad AdT.

In fede


Lol




14 anni, io non riesco nemmeno a immaginarla nuda ne voglio farlo , per me la vostra è proprio fame


si è vero che ci sono 14enni e 14enni, ma sono comunque 14enni cazzo.

Il fatto che poi truccandosi, abbagasciandosi e ammiccando come delle micine in calore sembrino più grandi non cambia il fatto che probabilmente siano poco piu' che bambine.

Quindi fantasticare ci può anche stare, visto che io stesso me le immagino dai 20 in su, ma si spera che nella realtà uno di quasi 15 anni piu' di loro le lasci stare...