Emo



è un discepolo di userro
T'ha fatto rosicare appena appena userro a te eh.
loris è impazzito
ma nessuno ha notato che tra le "gnocche emo" totali solo una minima parte supera la veneranda età di quindici anni?


no mi sn rimaste impresse le sue stronzate, è un filo diverso


ok, cambio tono....

[new tono]drugo secondo me quello che hai detto non giusto, ovviamente una ragazza truccata per risultare bella, deve esserlo già di suo, può truccare la più zarra delle cicciobomba che c'è allo Studio Z, ma rimane sempre uno schifo [/new tono]




si ciao, generalizza ancora un pò...



l'emo mi ha stregato





IL GOURANGA!!!!
Un orgasmo...

Troppo bello poi il suono che si sentiva quando li avevi vicino

PS.: i livello della discussione "sono fighe per il trucco " "cazzo dici muori stronzo" non è mai stato così basso neanche su agorà


veramente è stato Userro ha rosikare talmente forte da dover richiedere il ban


Guarda ti posso dare ragione sul fatto che se una è roito bastardo, rimane tale anche con kg di trucco. Ma deve essere un roito forte. Ma ti giuro, se una ragazza normale, senza infamia ne lode, di come ne vedi tante in giro, si trucca bene, fa dei balzi di qualità assurdi. Con questo che cazzo voglio dire? Bho....ehm...voglio dire che le simpatiche ragazzine che ci hai postato non sono quelle grandi fighe che sembrano, ma sono soltanto delle normali ragazzine. Punto. Pure aesteta passerebbe per gran figa se si truccasse...ah no lo fa già scherzo eh


e se lo dici te....


ok, ti stai già rendendo conto.....
io rimango del parere, saranno pure truccate, saranno ragazzine, ma sono figo....motivo per cui se lo sono già adesso figuriamoci tra qualche anno...
non è questo cmq il discorso....il discorso è che a me piace lo stile!


lo abbiamo evinto


perspicaci
ODDDIO STO ASCOLTANDO STO GRUPPO CHEMICAL ROMANCE...........OWNANO A DIR POCO GRAZIE A QUESTO 3D PER AVERMELI FATTI SCOPRIRE ANCHE SE I NIGHTWISH>>>>>>>>

POI VEDIAMO UN PO EMO

* CAPELLI ALLA CAZZO.............SI CE LO SEMPRE ANCHE SE IERI ME LI SON ANDATI A RASARE
*MANCANZA DI AUTOSTIMA............BHE FATE UN SEARCH CON ALCUNI MIEI POST
*ATTACCHI DI DEPRESSIONE.....bho spessi e spesso rompo le palle alla gente su msn lamentandomi di cose a caso VERO JULIET???
*ATTACCHI DI AUTOLESIONISMO.........SI LI HO AVUTI IN PASSATO TIPO L'ALTRA ESTATE SFASCIATO I VETRI DEL BALCONE A PUGNI E STAVO RIMANENDOCI DISSANGUATO

LE EMO SON DELLE GRANDI FICHE E COME STYLE>>

NO NON SONO EMO O ALMENO NON TROPPO MA SON PIU EMO CHE QUALSIASI CATEGORIZZAZIONE E CMQ LA MUSICA EMO SPACCA


.
e togli sto caps lock


NO SE TOLGO IL CAPS LOCK SEMBRO TROPPO SERIO ALMENO COSI VI LASCIO IL DUBBIO MA LO SHEN E' SERIO O STA TROLLANDO >>>>>>>>




nel dubbio, ban
beh se avesse fatto 4632 post del genere sarebbe da ridere
e comunque, volete mettere quelle ragazzine emo con una bella tipa Glam anni '80 ?? SHOOUT ! SHOOUT! SHOUT AT THE DEVIL!!



chi scopre da che film è tratta la tipa vince l'orsacchiotto