Emergenza nucleare in Giappone, successiva al terrificante terremoto



*

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
se succede in italia, perlomeno non ci dovremo più sorbire i vari grande fratello
Potevano contrastare il tuotto con l'onda d'urto kamehameha


Qui in Italia in 4 secondi erano già fuori con la cena per la sera rubata nel reparto gastronomia
a me ha fatto impressione il fatto che si siano rotte du' bottiglie di vino

cmq la devozione credo sia nella norma, cioè: c'è un terremoto, sai che devi fare certe cose, non credo tu ti renda conto subito quanto è forte. poi te ne accorgi e te ne vai, ma saranno così abituati a sentirne che è normale salvare il salvabile dagli scaffali secondo me


Dai, no, è brutta questa


Io schizzerei a mille all'ora in qualche posto che mi sembra protetto o quanto meno in strada, me ne sbatto il cazzo di due bottiglie di barbera
pazzesco che non sia venuto giù tutto quanto


se ci sono cazzi con qualche centrale nucleare significa che Dio ha votato in anticipo per il referendum del 12 giugno


per loro è normale avere terremoti, all'inizio infatti pensano alle lattine e alle altre cazzate, e in ogni caso per come costruiscono sono molto più pericolosi scaffali, armadi e cose del genere che non solai, tramezzi, ecc...


Mi era sfuggita.
Scorretta ma .
allucinante
ma cpt. molo?
Terremoto dell’Aquila – M. 6.3 – 300 vittime
Terremoto in Giappone – M. 8.9 – 30 vittime


GG


seh
e sto terremoto era a 150km dalla costa
una roba del genere in europa fa i milioni di morti

intanto aumentano i danni, 4ss0 porti sfiga

fail edit
Intanto in Nuova Zelanda lo tsunami è stato declassato. Fonte BBC News




this:



rischiano di prendersi delle bottigliate in testa per salvare lo scaffale. In italia come minimo le tiravano giu per fare uno sfregio al capo
Emergenza nucleare.