Embeddami tutto youtube

Ho scritto quello che ho scritto perchè è accaduto void.
Se devi andare tu a citofonargli a casa perchè se no non si muove nulla non va contro quello che ho detto, anzi, ne è la prova.
Anche Crius stesso ha detto che ha contattato più volte senza mai ricevere neanche una risposta, e ci credo perchè è successo così PER ANNI anche a noi (ex)mod.
Non sto dicendo che non hai ragione
sto dicendo che dai magari qualcosa si muove
Ma il problema non è nanche che si muova questa volta, è che si deve muovere sempre.
Perchè magari risolvi qua, poi Crius per qualsiasi ragione si stufa e lascia e siamo punto e a capo.

[QUOTE=JB;20347402]Ma il problema non è nanche che si muova questa volta, è che si deve muovere sempre.
Perchè magari risolvi qua, poi Crius per qualsiasi ragione si stufa e lascia e siamo punto e a capo.[/QUOTE]

eh vabbe ma li credo sia un problema irrisolvibile. cioè è una forum autogestito, non più come prima dove c’era una società dietro. non ne usciamo

o aumentiamo il patreon e lo diamo in mano a qualcuno di esterno pagato (tipo amministratore di condominio)

[QUOTE=Void;20347403]eh vabbe ma li credo sia un problema irrisolvibile. cioè è una forum autogestito, non più come prima dove c’era una società dietro. non ne usciamo

o aumentiamo il patreon e lo diamo in mano a qualcuno di esterno pagato (tipo amministratore di condominio)[/QUOTE]

Il forum è andato avanti nonostante NGI non abbia fatto una cippa per anni, credo che staccarsi dalla società sia stato unicamente un bene.
Tra l’altro poi gente che ha voglia c’è, vedi Crius o GnR, non è possibile neanche aspettare mesi e sperare che il cuggino vada a citofonare a Goran o fusion per fare qualcosa.
Che poi qua non serve un team 24/7 che lavori al forum 14 ore al giorno.
Abbiamo avuto joyrex e grim, non l’intero team di ricerca del MIT, e alla fine bastavano ed avanzavano.
Non è una centrale nucleare, basta avere un paio di persone che all’occorrenza posasno metterci mano e che soprattutto seguano il forum e siano rintracciabili da tutti.

Se fosse una centrale nucleare avremmo inglo

Cmq ho capito cosa vuoi dire. Dicevo solo che il problema che portavi finché è volontariato è comunque ciclico. Perché come dicevi prima c’era Joyrex, ora crius ma pure lui a una certa potrebbe non esserci
A maggior ragione non possiamo sempre stare qua ad aspettare mesi o pregare che ci sia l'amico intimo che telefono ad uno dei due sperando si muova qualcosa.
Preciso che Non sono amico intimo ne ho telefonato
E allora gli sei piaciuto più di Crius e tanti altri prima di te che non han mai ricevuto risposta.
Che ti devo dire, i problemi di comunicazione e reperibilità con gli admin ci sono da anni.
sisi ma mica di no. non essere duro con me