Elite Dangerous

Ma c'è un revamp del mining? Mi stavo giusto chiedendo se qualcuno di voi l'avesse mai provato. Leggevo che era un attivitá estremamente noiosa e zero remunerativa

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=188174&p=2897925#post2897925

buona lettura

Le navi fed fanno pietà, almeno allo stato attuale.
La gunship ha l'agilità di un T9....
In merito alle notes...

Io gioco fisso a 120fps, solo quando parto in Hyperspace mi fa un freeze di almeno 1 secondo mentre sono nel "tunnel".

Dato che le prestazioni del gioco sono ottime ho pensato ad un bug... ma non mi pare di vederlo fixato nelle note... ho letto male?
Non ho letto attentamente ma è proprio parte del gioco. Credo lo faccia a tutti, sembra un colpo di stuttering
Ah ok, perché in alcuni video di amici non l'ho visto ripetersi, pensavo fosse un glitch più "limitato".
minchia ma si sono impegnati per farle più brutte possibili le navi federazione

mi vien voglia di switchare a impero anche se vanno contro tutti i miei principi
Io non ho ancora capito perché l'alleanza non ha nessuna nave propria.

Ma gli hazardous RES cosa sarebbero? Un gradino sopra agli high?
il gioco ha bisogno di più navi ed equipaggiamento.
non è possibile che una volta presa l'asp il passaggio successivo sia la python che costa MILLE volte di più.
MILLE! sono numeri che fan girare la testa.

[QUOTE=Mùdnees;18506882]
La gunship ha l’agilità di un T9…[/QUOTE]

Ma davvero? Se è cosi è inutilizzabile. Che poi guardando gli equipaggiamenti non è nemmeno che sia sta gran “gunship”. :asd:

[QUOTE]Put more awesome into space.
…what is this even :D[/QUOTE]

https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/3nolxt/cqc_update_14_change_log/cvpwqcv

[QUOTE=Ɍorschach;18507068]Io non ho ancora capito perché l’alleanza non ha nessuna nave propria. :v

Ma gli hazardous RES cosa sarebbero? Un gradino sopra agli high?[/QUOTE]

boh speriamo! alla fine negli high son già in modalità entra bovinamente spara fai soldi, un po’ di challenge e soldi in più non sarebbero male

Avevo provato ad avviare appena finito il download ma hanno ovviamente i server down.

[QUOTE=Ɍorschach;18507155]Avevo provato ad avviare appena finito il download ma hanno ovviamente i server down.[/QUOTE]

Hai notato la velocità di compilazione dei shader? è immediata finalmente :asd:

[QUOTE=joyrex;18507151]boh speriamo! alla fine negli high son già in modalità entra bovinamente spara fai soldi, un po’ di challenge e soldi in più non sarebbero male[/QUOTE]

beato te, da quando sono salito di rank è tutto troppo difficile :wall:
Sono stato cirocondato da due anaconde e mi hanno fatto esplodere al 40% di hull :|

Aggiungono i nav beacon senza gli sbirri se volete un po' di sfida in più anche

[QUOTE=Tizio;18507171]beato te, da quando sono salito di rank è tutto troppo difficile :wall:
Sono stato cirocondato da due anaconde e mi hanno fatto esplodere al 40% di hull :|[/QUOTE]

Basta sparare al power plant. :asd:

EDIT: si comunque un po’ di sfida in più non sarebbe male.

Appena torno da lavorare spero siano up i server :madsaw:

[QUOTE=Ɍorschach;18507188]Basta sparare al power plant. :asd:

EDIT: si comunque un po’ di sfida in più non sarebbe male.

Appena torno da lavorare spero siano up i server :madsaw:[/QUOTE]

Peccato che lo hanno cambiato dalla 1.4 :-(

In che senso lo hanno cambiato?

[QUOTE=Ɍorschach;18507201]In che senso lo hanno cambiato?[/QUOTE]

Hanno abbassato la possibilità di far esplodere le navi colpendo il power plant