[Elite Dangerous] Info Thread



No vabbé, è proprio che sto gioco ha una mappa che non avrebbe senso riproporla su un sito. Credo sia una cosa proprio impossibile oltre che poco utile. Avrà un triliardo di sistemi solari sto gioco ognuno fatto in modo diverso e penso che la stragrande maggioranza sia ancora da esplorare (sempre se sia fattibile esplorarla tutta, non credo proprio ). La cosa migliore è appunto fottersene della mappa. Prova a entrare in gioco e andare a guardare la mappa galattica, è una roba immensa.
Ricordo una newsletter in cui hanno detto che al ritmo di esplorazione attuale dei giocatori, esplorare la galassia completa avrebbe richiesto qualcosa come migliaia di anni.


quindi se trovo qualcosa di buono devo stare zitto e succhiare?
Avevo letto che allo stato attuale il 99.7% dei sistemi in gioco non ha mai visto un player passarci attraverso

Comunque la sezione outfitting di EDDB non va un cazzo, un sistema principale me lo trova, altri sistemi limitrofi non ha informazioni


Eh?
Ok credo di aver addato tutti quelli che mi mancavano secondo la lista all'inizio del thread.

Sono Cryogenis Larvae, se accettate l'invito dopo vi invito tutti nello stesso gruppone.
daje
UP!

Guida al planetary landings by Aisling’s Angels
grazie per i contributi