Chiedo se possibile l'eliminazione del forum di agorà
questo perchè ogni topic che casualmente leggo, trovo che la scala " facepalm" tocchi vette al cui confronto l'himalaya sia una valle di collinette.
topic che più che interessanti li potrei definire " del disagio mentale "...
senza fare nomi, perchè si dice il peccato ma non il peccatore, che senso ha lasciare che alcuni ritardati o comunque dei disadattati sociali, esprimano i loro miseri pensieri su di un forum ?
prendiamo anche dei topic recenti, come quello della povera ragazza scazzi..chiuso per la solita deficenza di alcuni, che senso ha ?
Certo, quei topic potrebbero servire da far leggere a persone con poca autostima, cosichè facendogli vedere i post di alcuni gli si possa dire " ecco, vedi...c'è in giro molta più gente peggiore di te"
ma dubito.
ogni topic diventa un topic di spam, di minchiate, di trollate, di flame...reggono a malapena i topic per nerdelli dove allora tutti si danno il 5 per la summa di sfiga sharata.
ma per quei topic esistono gia i forum di sezione più adeguati, per cui anche quelli, che cazzo servono su agorà ?
io mi ricordo anni ed anni fa, quando il forum ancora veniva moderato da gente come anthares per arrivare al periodo di whitewolf..le discussioni erano serie, interessanti e non venivano macchiate da bimbiminchia quindicenni con l'attentionwhorismo addosso.
adesso ogni topic, anche il più interessante, viene " sporcato " da questi elementi che ormai pascolano sul quel forum solo per rimarcare il loro disagio.
poi certo, le persone con un bricciolo di cervello vengono " allontanate " per non guastare i sonni notturni di questi bimbi che, poverini, devono poter esprimere il loro disagio.
Va bene che essere disadaddati non è una colpa, ma perchè dobbiamo tenerli qui, ancora non l'ho capito.
A che cosa servono ? che utilità ha tenere qui quelle persone ?
Sono potenziali clienti per NGI ? comprano le loro linee ?
non credo che NGI spa andrà in rovina se toglie a quei disadattati il campo dove brucare...
se non volete chiuderlo, almeno eliminate i più deficenti e richiamate quelli con più cervello, che se anche polemizzano ( ma va ? è un forum..non un pippodromo dove ci si fa le pippe a vicenda..ma un luogo dove discutere..e le discussioni, specialmente quelle degli adulti, porta sempre ad avere anche discussioni accese....) almeno portano esperieza, capacità e conoscenza.
non quella merda inutile di spam e di bambinate che vi si leggono ora.
just my 2 cent
se non ti piace agorò non entrarci

a me agorà piace, sono gli agorini attuali che non mi piacciono
ma davvero ho dovuto spiegartela ?
ma davvero ho dovuto spiegartela ?
E' qui che si dentona?

Secondo me Fabry una delle soluzioni sarebbe valorizzare di più Real Life ad esempio aprendo un sottoforum di cronaca (nera). Ho un disagio simile al tuo mentre leggo diversi topic di Agorà e, guardacaso, nei topic di, appunto, cronaca nera viene fuori il peggio.
In parte ha ragione, le discussioni serie sono quasi del tutto inesistenti, rimpiazzate da ampie distese di inutili tormentoni e goffi tentativi di imitare 4chan.
appunto.
perchè diciamo senza inutili ipocrisie, che c'è gente che con agorà ci è cresciuta, mentre tanti altri ora ci stanno crescendo.
chi postava su quel forum 10 anni fa ed aveva 20/25 anni, ora ne ha 30/35..e sicuramente non ha nessuna voglia di mettersi a discutere con il ragazzino 14/15 enne che per idiozia e disagio la mette sul trollismo.
fermo restando che poi ci sono alcuni elementi, vedi alla voce cavallaudo, che anche avessero 40 anni, il loro unico modo di discutere sarebbe quello di mettere asd e rotfl.
prendiamo per esempio un topic eh aveva moltissime chiavi di lettura per una discussione seria con molti approfondimenti.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=524983
un fatto che tocca molti da vicino
capire come e perchè la criminalità sia così radicata nel territorio, sulle paure dei cittadini, sull'integrazione, sul lavoro delle tre forme di potere italiano..legislativo, giudiziario ed esecutivo,,,capire perchè nessuno dei 3 riesca a fare qualcosa.
invece no.
dopo appena pochi post si era gia al flame, ..un flame peraltro inutile ed imbarazzante, solo per poter dare addosso ad altri che non risultano simpatici, rovinando così una discussione.
tipico comportamentoo infantile
perchè ogni topic deve venire rovinato così ?
perchè non mettere dei moderatori che PRENDANO per un orecchio queste persone e gli si fa passare la voglia di postare in quel modo ?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=524983
un fatto che tocca molti da vicino
capire come e perchè la criminalità sia così radicata nel territorio, sulle paure dei cittadini, sull'integrazione, sul lavoro delle tre forme di potere italiano..legislativo, giudiziario ed esecutivo,,,capire perchè nessuno dei 3 riesca a fare qualcosa.
invece no.
dopo appena pochi post si era gia al flame, ..un flame peraltro inutile ed imbarazzante, solo per poter dare addosso ad altri che non risultano simpatici, rovinando così una discussione.
tipico comportamentoo infantile
perchè ogni topic deve venire rovinato così ?
perchè non mettere dei moderatori che PRENDANO per un orecchio queste persone e gli si fa passare la voglia di postare in quel modo ?
ma quello che mette le maiuscole a caso, che si sforza di parlare con un linguaggio colto e forbito e risulta ridicolo

mischino lascialo in pace, fallo sfogare.
*
A volte sarebbe da cambiare il nome in: "Il Gazzettino delle Casalinghe di Voghera"

Aspe, tu discuti? da quando? quanti ban hai collezionato finora fabry? quante volte ti sei lanciato in insulti e sclerate degne di una checca isterica? e mo ti atteggi a quello maturo che vuole discutere? ma per favore, ipocrisia portami via.
I forum cambiano, è da vecchi rincoglioniti che rimpiango tra di loro "era meglio primaaaaa" sti discorsi... se un forum non ti piace non ci postare, se sei maturo sai che sti discorsi sul "cambiare" l'utenza o incanalare un forum a forza nella forma che vorresti tu non portano a nulla.
Il forum è sempre in evoluzione, puo non piacere la via che prende, i mod possono diciamo "limitare" e indirizzare un po ma non piu di tanto, non si puo proporre una rivoluzione a opera dei mod... soprautto quando implicherebbe difatto rendere u nforum da sempre pubblico in un forum privato... 25 anni di forum non ti han inserito nella crapa proprio nulla, ne?
Io invece sarei per riaccordare a Fabry il permesso di postare in Agorà. Perchè il lulz non è mai abbastanza.

io ho sempre insultato persone che se li sono meritati.
la regola è " chi insulta viene bannato " bene, sono stato bannato e punto.
a te che ti importa di ciò ?
fermo restando che comunque le mie argomentazioni e discussioni erano e sono sempre stati In, e mai out.
e con cognizione di causa.
me la sono sempre presa arrivando anche all'insulto ( ovvio, siamo su internet..al massimo che ti posso fare è appunto insultare per esprimere il mio stato d'animo verso chi rovinava tale confronto)
puoi anche andarli a riprendere ad uno ad uno i miei ban..MAI e ribadisco MAI , ho insultato chi discutesse un argomento, anche qualora le sue posizioni fossero diverse dalle mie, anzi, era proprio con qulle persone che il confronto diveniva tale...ma i miei insulti erano rivolti a chi, come un disadattato mentale, pimbava nel topic andando OT e sputtanando lo stesso, per risentimenti personali, ottusità o mille altri motivi che nulla avevano a che fare con il topic.
e dimostrami il contrario.
prendiamo per esempio da questo post
http://gaming.ngi.it/newreply.php?do=newreply&p=13784711
e questa persona è tipico in ogni discussione postare in siffatto modo, ora dimmi con il topic cosa ci azzecca quel post, quel voler denigrare...alla discussione cosa serve ?
e quel snakebyte85 lo fa con tutti..è sempre li a piangere " mandatelo viaaa

ma mai un post costruttivo, una critica seria..no, o sei della sua cricchetta o sei uno da allontanare.
dimmi, serve davvero uno così in un forum ?
ma meglio 10 mila 9MM o 20 mila kalidor che almeno postano mettendoci del loro e mai sentirai dire " non la pensa come me..mandatelo viaaa..ignorateloooo..non rispondetegliii..non parlategliiii "
attimo.

vai.

vai.

Secondo me la sottosezione "Cronaca nera" sarebbe perfetta: la ignori e via.

Un uomo della tua veneranda età credo che possa trovare di meglio che venire ad aprire 3d lamentandosi come fai da anni che "agorà caccapupù".
Non ti piace? Ci sono 5mila forum in rete dove poter parlare di quanto sei fico con il tuo macchinone a votare Berlusconi.
Non ti piace? Ci sono 5mila forum in rete dove poter parlare di quanto sei fico con il tuo macchinone a votare Berlusconi.
E qui purtroppo ha ragione, eh?

Ma basterebbero ban a raffica per eliminare una volta e per sempre i cavallaudi vari e i loro spammini.
*
Non sarebbe un'idea del cazzo.
Esiste "Politica", può esistere anche "Attualità".