[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Torna che?

non era cinese prima della rivoluzione? :thinking:

Mai stata sotto dominio comunista.
Prima dei 40 anni di giappone faceva parte della Repubblica di Cina… che esiste ancora… a Taiwan…

2 Likes

vabbeh…tornano un tutt’uno ti piace di più? è la stessa cosa :asd:

Quindi confermato che ha un parrucchino or…?

Ma ricostruzione su che basi? Penso solo terminator possa sparare tre colpi esattamente sulla stessa traiettoria (rinculo, mano, vento etc.).

5 Likes

:rotflfast: ma cos’e’ sta cagata

questa sembra piu ragionevole

2 Likes

ahuhuafhuhefuh

1 Like

Ok, qui si esagera.

1 Like

Biden dichiara di essere positivo al covid.
Secondo me è una scusa per ritirarsi salvando quella poca dignità che gli rimane.

Meanwhile,
Sorpresa
Sorpresae
Sorpresae
Sorpresam
Sorpresa
Sorpresa

https://x.com/DrewPavlou/status/1813346372252504397

3 Likes

Biden: “se non dovessi stare bene mi ritirerei”
Un secondo dopo:

https://edition.cnn.com/2024/07/17/politics/joe-biden-tests-positive-covid-19/index.html

:asd:

1 Like

Vabbè dove c’è la convention dei repubblicani a Milwaukee sono scoppiati i server di Grindr :dunnasd:

Ok ma bisogna fare una precisazione: Taiwan non è mai stata comunista, ma era comunque una dittatura. La repubblica di Cina, che adesso è una democrazia, era in origine una dittatura militare, e Taiwan è stata per lunghissimo tempo sotto il tallone di Chiang Kai-Shek e famiglia e amici.

Come la Corea del Sud. Come il Vietnam del Sud.

Per qualche motivo l’Asia era piena di governi “democratici” fortemente repressivi alleati con gli Stati Uniti. Mi chiedo se ci sia un qualche motivo storico per questo :thinking:

(Nota d’obbligo: con questo non voglio certo dire che la Cina di Pechino abbia ragione a volere annettersi Taiwan.)

vorrei precisare che Taiwan e’ forse l’esempio piu’ famoso di una dittatura militare che ha fatto il passaggio top-down in democrazia, ed e’ ad oggi probabilmente il piu’ democratico degli stati dell’est asiatico (nel senso: elezioni vere, cambi di governo regolari, corruzione ai minimi)

quindi boh, lo storico dei governi lascia un po’ il tempo che trova (alcuni qui sono convinti che la PRC sia piu’ libera perche’ nata come rivoluzione comunista :asdsad: )

Scusate ma nessuno ha fatto caso al fatto che l’utente che ha fatto circolare questa notizia falsa si chiama “pantsukampfwagen” e ha come @ “lewdwaffe88”? :asd:

1 Like

nel frattempo biden si è preso il covid, altro giro e altra pausa per la campagna elettorale

Ma che altro deve succedere per prenderlo di petto e dirgli che deve fare il nonno?

Anche la spagna dopo franco

Anche l’Italia ha fatto il passaggio top-down in democrazia…

…nel senso che il maiale pelato e’ finito appeso top-down

4 Likes