[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Poi oh, sia chiaro, l’avesse preso in fronte sarei stato probabilmente il primo ad andare in piazza a fare l’elicottero col cazzo. Ma io sono un signor nessuno :dunno:

L’abbiamo pensato tutti ma sperare che il tuo avversario venga ammazzato purtroppo è la cosa sbagliata da dire come figura pubblica.

Ci sono 1000 argomenti da usare, dal fatto che era repubblicano, sul get over it di Trump dopo la strage nella scuola, il fatto che abbia ignorato chi c’è rimasto secco al posto suo… don’t miss next time non è esattamente qualcosa a cui vuoi essere associato e capisco benissimo la reazione di JB.

Anche io penso che abbia sbagliato il timing, erano passate poche ore. L’avesse detto dopo un mesetto almeno, le reazioni sarebbero state diverse.

Cristo santo un comico la può fare imho anche dopo due secondi una battuta del genere, non ha identificato un bersaglio politico da abbattere, ha fatto solo una battuta che tristemente ha mancato il segno, ma spero la prossima volta ci riesca, e spero non fra troppo tempo.

7 Likes

Mah, mi spiace ma non ho empatia per personaggi come Trump, esattamente come non mi dispiaccio per la fine fatta da Mussolini.

5 Likes

Ma nessuno ne ha, spero, ma Mussolini è stato ammazzato alla fine di una guerra, qui stiamo parlando di un attentato politico.

Io sono il primo che mi sarei pugnalato di seghe in Piazza Maggiore se gli avesse fatto saltare le cervella, ma non è sorprendente la reazione di JB, soprattutto se vuoi evitare di fare un tour con la paranoia che qualche idiota cultista trumpiano voglia farla pagare a chi sul palco ha fatto quella battuta.

Che io sappia Jack Black è abbastanza fedele al collega di lungo corso, abbia solo cercato di correggere il tiro vedendo la reazione spropositata, certo avrei preferito non corresse ai ripari e venisse a sua volta preso di mira, certo non salutare, ma lo avrei sicuramente rispettato di più…

1 Like

Ma oltre a questo gass non è un “avversario” di trump, non fa politica, è un personaggio pubblico che ovviamente deve stare attento alle take che prende viste le possibili conseguenze ma non è un avversario politico che deve rispettare l’etichetta etc

1 Like

É anche vero che stiamo parlando del cantante di una band, non di Biden
Mi pare tutto esagerato

2 Likes

Ha fatto damage control da manuale, magari anche su consiglio di qualcuno, e per quanto triste non poteva fare altro viste le possibili conseguenze (che comunque in parte ci sono state)

Ho aggiunto un’immagine per far capire che stavo solo cazzeggiando. Ha fatto bene il comico e per me avrebbero dovuto continuare, ma se non se la sentono perché non viene loro offerta sicurezza necessaria mi dispiace.

1 Like

Alla fine lo si può dire anche se è illegale, basta che sia un palese joke.

P.S.

È morto tre anni fa cadendo da una finestra :look:

Pare hanno sparato ad un tizio armato di coltello che si aggirava nelle vicinanze della convention repubblicana

https://twitter.com/foxnews/status/1813302610864095634?s=46

1 Like

Colpa dei woke non si può più fare nemmeno l’arrotino

Beh comunque ascoltiamo cosa hanno da dire i repubblicani, magari hanno qualche idea di buon senso su cosa fare, bisogna ascoltare cosa hanno da dire e poi trovare una via di mezzo

https://x.com/noturtlesoup17/status/1813326018192503000

4 Likes

No ma la polizia ha sparato a un senzatetto, ordinaria amministrazione

1 Like

Comunque l’arrivo di Trump al secondo giorno del RNC è stato accolto con un video a megaschermo di tutte le cadute di Biden

Com’era quella storia del “abbassiamo i toni”? :pagliaccetto:

:asd: infatti.

https://twitter.com/fernbirg/status/1813305249160900739?s=46

11 Likes

Come i napoletani che votano lega :asd: