[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

La lucidità di uno che subito dopo una sparatoria si alza e gesticola per le foto è na roba mostruosa

1 Like

Lucidità? È un vecchio rincoglionito, mica Teddy Roosevelt.

È un connubio tra senilità, adrenalina, pienezza di se e delirio di onnipotenza

3 Likes

non so un cazzo di armi, ma 120 metri mi sembrano parecchi per mirare a un bersaglio grande come una testa. effettivamente forse doveva mirare al torace. vabbè amen sarà per la prossima :sisi:

:sisi: Pure la bandiera si e messa al rovescio delusa del risultato

2 Likes

Finalmente questo attentato getta le basi per poter aspirare a diventare come i grandi del passato, sopravvissuti per un soffio a situazioni simili.
Come non ricordare il tentativo di Violet Gibson, oppure la granata di Gino Lucetti e la valigia di Stauffenberg.
Ora dai, uniformi e braccia al cielo!

1 Like

Ma l’esame antropometrico del tizio per inserirlo nella categoria dei redpillati/mgtow/incel l’hanno già fatto ?

Era bianco.

2 Likes

ha una faccia che lombroso sarebbe già tutto bagnato

Leggevo il racconto di un reporter del NYTimes che raccontava di come abbia avuto quella reazione di istinto pazzesca (che si vede nella foto) per poi crollare psicologicamente qualche secondo dopo.

Intanto r/conspiracy non delude e sembra che fosse in un AD di BlackRock :asd:

https://x.com/blackrock/status/1694072689395196183

Sembra che abbia sparato 8 colpi e lo abbia sfiorato con uno. Dubito che stesse mirando alla testa.

Avranno perso attimi preziosi per colpa dei protocolli di ingaggio

11 Likes

Sarà vero ?

Ma non ho capito il gomblotto, i cekkini hanno lasciato sparare il paxxerello e poi com’è è andata è andata?

In realtà no, se sei con un fucile da tiratore scelto, munizioni apposta e una buona ottica.

Qui parliamo di un clone civile di un AR15 (che da noi è più conosciuto come m16), con munizioni in calibro leggero da supermercato (immagino), l’emozione e forse un’ottica da caccia
Ottimo per fare una strage in una scuola, meno per tirare alla testa di un bersaglio oltre i 100 metri

In poligono, da sdraiato e con il bipiede poggiato è una prestazione raggiungibile da un tiratore medio, magari non al primo colpo, ma si fa.
Mi sa che questo non era un professionista, più probabile un gun-nut generico medio

Ha sparato due colpi ravvicinati e di questi uno l’ha sfiorato. Poi ha fatto fuoco una terza volta. poi è partita una raffica di cinque colpi (per me è stato uno spasmo muscolare sul dito… è quando lo hanno colpito)

Inizialmente si era parlato di 60 metri ed effettivamente era un tipo abbastanza mediocre (ipotizzando cmq un minimo di equipaggiamento e allenamento). Poi si è iniziato a parlare di 120-150 metri. Io ne ho calcolati 125. Con quel fucile (che usa le .223) si tratta di un tipo difficile. Se si considera la situazione di stress estremo, è un tipo molto difficile anche su un bersaglio completamente immobile.

Ma infatti si vede la differenza con i tiratori del secret service armati di remington 700 e accuracy international (.308 con 20k di accessori sopra, immagino) che lo hanno schiantato 5 secondi dopo il primo colpo

Immaginate se domani Biden annuncia il ritiro.

Non so, la situazione è veramente incasinata.
Trump ora giocherà la carta del miracolato, unto dal signore.
Biden che si ritira - fino a ieri - era una possibilità in più di vittoria democratica.
Oggi? Sarebbe stato meglio si ritirasse prima.