[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Va beh tanto sarà una presidenza illuminata, alla luce dei fatti, Trump avrà un risveglio di coscienza e promuoverà una severa politica di controllo delle armi, pacificherà i rapporti con i democratici, farà ingabbiare tutti i faxcisti svalvolati…

In questa foto che ho trovato sul sito del NYTimes, https://www.nytimes.com/2024/07/13/opinion/donald-trump-rally-shooting.html, si vede bene la ferita. Davvero miracolato.

1 Like

Non parlerò di regole di ingaggio ma posso dire che ci sta aspettare di avere una conferma prima di cominciare a sparare se la notizia arriva da un tipo come quello :asd:

Ovvio che se un tizio con i capelli arancione ti dice che c’è un cecchino, prima di sparare controlli.
Ma cristo santo i cecchini sul tetto dovevano sapere esattamente se c’erano altri cecchini sul tetto e DOVE erano.
Qualsiasi altra persona non doveva stare sui tetti con un fucile in mano.

1 Like

Altra considerazione da fare è che questo è già pazzo e crede a qualsiasi complotto, figuriamoci adesso che veramente ha subito un attentato che tipo di vendetta metterà in atto una volta arrivato al potere

io temo che questo qui già si crede unto dal signore. Potrebbe arrivare a pensare di avere una missione divina e che l’attentato fallito sia il segno che “vai, Dio è con te”.

Quello sembra anche a me effettivamente assurdo, immaginando che comunque ci abbia messo un secondo per posizionarsi e prendere la mira. L’altra elemento su cui riflettere, è che mi pare di aver capito che quei capannoni non erano all’interno del perimetro di sicurezza. Io non so nulla di armi da fuoco, ma a posteriori non sembra essere stata una scelta sensata.

A me Trump non da l’idea del fanatico religioso, anche se ovviamente sfrutta l’elemento religioso dato il fanatismo della destra cristiana americana. Un po’ come i politici nostrani della destra italiana.

Io la scena me la immagino così.
Tizio con i capelli arancione chiama la polizia e segnala il tiratore che sale sul tetto.
L’informazione passa di mano in mano e arriva al cecchino sul tetto, che lo cerca e lo trova.
“confermo, c’è un tizio col fucile. E’ dei nostri?”
“aspetta che controllo. Ehy, polizia a cavallo del michigan, è vostro?”
“negativo”
“Corazzieri con sciabola, avete messo voi un tizio con t-shirt verde e barba bionda sul tetto?”
“quale tetto? Chi? Cosa? Magari è della stradale in bicicletta.”
“oh, stradale in bicicletta… oh merda… spara!”

:ubersisi:

9 Likes

Btw, tutta colpa degli italiani

mio Dio, ancora Renzi dietro le elezioni americane :no:

1 Like

Comunque pare che abbia sparato 8 colpi, sfiorandolo con uno: https://www.nytimes.com/2024/07/13/us/politics/trump-rally-shooting-suspect-video.html

Eccolo in una foto esclusiva mentre andava in macchina al luogo del comizio:

18 Likes

Oh, la trollata è arrivata fino al portavoce della casa bianca, questi hanno battuto pure le gemelle k

Qui senza casco

6 Likes

Hanno cercato di fargli saltare le cervella.
Alla prossima cercheranno di sparare ai coglioni della Haley…

1 Like

Mai na gioia.

2 Likes

Niente di piu facile sapendo come vanno le cose da loro

Not in my experience :asd: ma in linea teorica siamo d’accordo

aveva parlato. sicurezza e contrasto ai fanatismi

https://x.com/siriomerenda/status/1812373650701537302

1 Like

Il capitone non ne sbaglia una eh