[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Tipo aumenti di pena per chi spara e manca il bersaglio, corsi obbligatori di tiro e tiro in movimento in caso di attentati falliti, etc

Sta bene?

2 Likes

Ha perso molto liquido, non penso che ce la farà :sad:

2 Likes

https://x.com/pixel_axel/status/1812272764797211004

11 Likes

in quel caso spari al torso che fai molti danni porcaccia miseria mai una cosa positiva in questa timeline

Si parla di un AR15 ed effettivamente la foto del cadavere sembra far pensare a quel fucile che è anche facilmente reperibile, spara sia in modalità semiautomatica che full auto.
Infatti i conti balisitici li ho fatto considerando una muzzle speed di 1000 m/s.
Con quella velocità un proiettile che ti sfora può danneggiare leggermente i tessuti e giustificare la perdita di sangue senza un evidente punto di contatto

Attendo la comunicazione ufficiale in cui viene detto che è antifa vestito da gun-nuts di destra :sisi:

Spiace per il morto e ferito. Infatti mi chiedevo come cazzo fosse che tutti dietro fossero a fissare trump mentre passano proiettili. La prospettiva inganna probabilmente ed erano più lontani. Oppure Trump fanboy normali.

È andata quasi così. :sisone:

1 Like

Gli ha sparato da sinistra comunque, quelli che vedi dietro Trump non sono stati colpiti

Edit: hehe da sinistra, coincidenze?

2 Likes

Si sa qualcosa del pannolino di Trump?
Perché mi sa che ha lavorato parecchio.
Make diapers great again.

1 Like

Vi lascio solo la dichiarazione.

Spero che quanto accaduto serva a far riflettere chi semina parole di odio e di cattiveria contro le destre, i fascisti, i razzisti, contro Trump. Ci possono essere idee diverse, anche in Italia, sul premierato, immigrazione, giustizia, sicurezza ma certi toni violenti da parte di certa sinistra poi rischiano di armare le mani di deboli di mente. Spero i toni dei cosiddetti democratici vengano ricondotti a normalità nelle prossime settimane”.

Quale uomo di pace potrebbe averla detta?

7 Likes

2 Likes

l’ha detta con il rosario in meno o senza?

Da 150 metri la sagoma di un uomo nel tuo campo visivo sono due pallini, uno piu grande e uno più piccolo.

È probabile che avesse un’ottica a ingrandimento ma comunque se (ribadisco se, è difficile dire niente di certo a questo stadio) aveva un fucile d’assalto non poteva contare su una precisione di quel tipo.

È anche possibile che stesse mirando al torso superiore e quello sia il risultato

Ti correggo solo per indicare che tramite google è stato calcolato che la distanza dal tiratore al palco è di 60-120 metri

dammi la forza santa barbara che razza di coglione.

1 Like

Mio dio sarà ancora più insopportabile di prima, ne parlerà per sempre :asd:

Sono indeciso: una volta reso così personale il partito, se lui schioppa cosa fanno? Cioè, il colpo di stato l’hanno già tentato, ne fanno un altro per dare il potere a… De Santis? Giuliani? Jafar di Aladdin? :asd:
Per me il partito si sgretolerebbe, non c’è un’altro politico in grado di riempire il vuoto anche solo comunicativo.

Inizialmente ci sarebbero problemi di ordine pubblico e un discreto numero di fasci darebbe di matto, ma non credo ci sarebbe una guerra civile vera e propria. Gli attentati nei mesi successivi sarebbero il pericolo peggiore (e non lo sottovaluto eh), ma “sul lungo termine” non sono sicuro succederebbe di peggio, il GOP senza Trump non esiste più.

2 Likes

Di recente hai scritto robe di sinistra e oltretutto sei sparito per un paio di mesi dal forum misteriosamente.

Io chiamerei la CIA che qua c’è il rischio che diventiamo famosi di nuovo :sisi:

2 Likes

Ho visto un paio di siti tra cui questo che parlano di poco sotto i 150 metri, poi ovviamente è tutto molto confuso a questo stadio

The roof where the person lay was less than 150 meters (164 yards) from where Trump was speaking

Controllo delle armi no eh, visto che nella storia ne hanno pochi di presidenti morti ammazzati