[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Ma dire che ha la demenza non é ridicolizzarlo, é tipo quasi oggettivo a sto punto. Tra l’altro stress del genere non gli danno mica bene

1 Like

nella sua mente spianare il nemico porta alla pace

chiaro ma siamo tutti concordi con il dire che oltre una certa età le cariche pubbliche non dovrebbero esserci?questo vale per trump e che per biden, un presidente americano che dura 4 anni in carica non dovrtebbe candidarsi se ha più di 70 anni

1 Like

non si autoidentificato con una donna nera dai, si è mangiato un pezzo di frase, e sono 2 stadi un po’ diversi dell’essere vecchio rinco

poi come già detto, pure io spero faccia un passo indietro, non tanto per quanto sia rinco oggi, ma perchè finirà il mandato a 85 anni se ci arriva ed è semplicemente un età a cui nessuno dovrebbe stare in posti di potere, figuriamoci a fare il presidente degli stati uniti.

MA non serve che lo faccia FOX news, sono i media favorevoli ai DEMS che hanno iniziato a borbardarlo ora. :asd:

condivido al 100% che servirebbe un limite d’età pure verso l’alto per i posti di potere :asd:

1 Like

https://edition.cnn.com/2024/07/05/politics/kamala-harris-democrats-biden/index.html

e niente, non ce la possono fare

anche perché non c’è cosa più triste di vedere 80enni scoreggioni decidere di roba tipo gravidanze, tecnologie, internet…
e della società in generale.
tutta roba da cui sono distaccati, di cui hanno zero competenza e comprensione.

Sì, ok, hanno gli advisor che gli spiegano le cose, ma in un certo senso è ancora peggio, perché l’advisor gliela spiega come fa comodo a lui e alla sua lobby.

Altra cosa molto importante:
non puoi dare il mondo in mano a chi ha un piede nella fossa e se ne fotte del futuro, soprattutto coi problemi ambientali di oggi.
A sta gente non frega manco del mondo che lasciano ai figli, sono tutti sociopatici.

6 Likes

non serve, può tranquillamente ordinare i trarre in arresto deputati e senatori (o far saltare in aria capitol hill a seduta piena), tanto ha l’immunità penale qualunque cosa faccia.

Dire che non ti fidi del tuo candidato non è incoraggiante per gli elettori

E soprattutto dire che non ti fidi del tuo candidato che è il presidente in carica, un elettore potrebbe dire “ma se quattro anni fa avete pescato questo che palesemente ve lo volete togliere dalle palle, chi mi dà la garanzia che anche il prossimo nome non sia così?”

Con Trump non si è mai sicuri di nulla purtroppo.

https://x.com/CNN/status/1808931571430289691?t=9-QjNgn0SZyrV4AIJ-qXpw&s=19

Funziona sempre di più la propaganda di biden per dimostrare che non è senile :sisi:

3 Likes

Bho. Si vede che vuole perdere

Quando hai in gestione 200 milioni di persone su un territorio esteso e variegato, hai sempre bisogno di advisors, per qualsiasi cosa, ed il fatto di aver appena vissuto in prima persona qualcosa non ti rendere competente, ti rende solo piu emotivo.
La tua versione esperienziale della vita è lontana anni luce da una persona che vive in alaska, alle hawaii, in ohio, in florida, in Arizona.

Il problema dei vecchi è che sono reazionari, sono stanchi e vedono poca vita davanti a loro, non hanno stimoli ed energia per affrontare grossi cambiamenti di medio/lungo periodo. In piu tendono ad essere egoisti e critici,

Osti, ecco perché odiano Biden, perché ha dimezzato di un terzo la popolazione usa e fatto sparire 136milioni di persone :asd:

Ho sparato a caso, cosa cambia del concetto tra 200 e 336?

1 Like

get e1ked

2 Likes

mah, mi sto facendo l’idea che l’opinione pubblica conservatrice sia semplicemente piu’ brava al gioco della politica rispetto a quella progressista

Svegliato bene stamattina, tutto a posto? Sonno agitato?
Manco ho letto il resto del post se ti può interessare, dovevo fare la battuta :ubersisi:

Beh la geografia è sempre largamente sottovalutata negli studi a scuola :ubersisi:

1 Like

E1KALITY!