[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

kennedy è rimbabito fin dalla nascita

snowden ma che cazzo dici

2 Likes

non sanno più come spiegarglielo

5 Likes

:rotfl:

Porca troia :rotfl:

però è migliorato da quando il parassita gli ha mangiato il cervello ed a subito un avvelenamento da mercurio :unsisi:

3 Likes

Io ve l’avevo detto che invertivano il ticket e candidavano Kamala :asd:

1 Like

Biden va in confusione durante un’intervista in radio: “Sono la prima donna di colore vicepresidente”

Diventa virale la confusione del presidente americano Biden che, in un programma radiofonico in Pennsylvania con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders, che dice “sono stato la prima donna di colore vice presidente, ho servito gli Stati Uniti al fianco di un presidente di colore”. La corsa alle presidenziali dell’81enne, comunque, non si ferma, nonostante non sia la prima volta che Biden fa preoccupare gli elettori.

Fermatelo pls :asd:

9 Likes

Ma cosa :rotflfast:

vabbeh dai ma di che cazzo parliamo su per dio…

Dai ma cos’è porca puttana :rotfl:

1 Like

La situazione sta diventando talmente grottesca da farmi venire dei dubbi che non ci sia un disegno specifico dietro al voler a tutti i costi continuare con Biden, CONSAPEVOLI delle sue condizioni.

a questo punto capisco l’ottusità ma c’è un limite
anche lato famiglia

vogliono perdere apposta?

sono democratici, sarà una feature

1 Like

Dice quello che putin vuole che dica, visto che oramai e’ un asset russo

2 Likes


last resort

Ma peggio di nonno Simpson :rotfl:

Io non capisco davvero i discorsi fantozziani di non volersi “bruciare un candidato”.

Ma bruciare cosa?
Che basta letteralmente un candidato non orripilante o non mummificato nel sarcofago per vincere gli indecisi.

Ma poi proprio adesso, che è tipo l’elezione più pericolosa della storia statunitense?
Mi raccomando non bruciamo il candidato del futuro eh, ce lo vogliamo giocare…

Quando?
Che Trump ha già il benestare della corte suprema per diventare dittatore :rotflx:
Questi appena va al potere, si inventano tranquillamente una sentenza che il presidente può abolire le elezioni e gg.

Magari han già deciso di perdere e staran già spostando i soldi per strategie post trump

A chi interessa, le meravigliose donne di Strict Scrutiny hanno rilasciato l’episodio sulla decisione della Corte Suprema sull’immunita’ presidenziale: Strict Scrutiny | Crooked Media

Le implicazioni sono terrificanti

(per chi non le conoscesse, sono tre ultra-sassy professoresse di diritto costituzionale americano - vorrei sposarle tutte e 3 :love:).

4 Likes

allora sono dei coglioni, perché se instaurano project 2025 altro che post trump, gli US vanno letteralmente in Gilead mode :asd: