[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

E’ quello che ho paura anche io purtroppo. :(

chi vota trump non sente nulla, vota tipo squadra di calcio del cuore.

:rotfl:

https://x.com/davidsirota/status/1807266548463149474

1 Like

Quel sondaggio lì dice che se va qualcun’altro aumenta la percentuale di incertezza, non c’è un caso in cui a Trump vanno più voti.

Il rasoio di occam mi dice che è ovvio, visto che gli altri candidati non hanno fatto granché campagna elettorale e non hanno altrettanta visibilità, le persone non li conoscono.

Sicuramente se continua a fare confronti come quello dell’altra sera e tutti i media parlano di “disastro”, quel 3% non lo recupera, né tanto meno vincerà in modo netto, quindi Trump gli aizzerà mezza popolazione contro.

Io me la giocherei, panchinerei Biden e metterei in campo una/o in grado di dargli il GG NO RE quando apre bocca, SE ESISTE.
Altrimenti sono fottuti.

Non è una buona cosa che quelli che non hanno fatto campagna elettorale siano pari a te nei sondaggi. :asd:

3 Likes

ma penso che basterebbe mettere blinken

il problema è che in teoria biden doveva fare il presidente ritirarsi e lasciare la corsa al vicepresidente per questo mandato
il problema è che hanno messo la harris che qualcuno ha mai sentito e visto o letto in questi anni?

1 Like

Penso che se domani su theonion pubblicassero il memoriale ad un anno dalla morte della Harris legittimamente farei fatica a dire che è una notizia inventata :asd:

1 Like

Dove ha aperto bocca ha fatto danni, e comunque la carica di vice è la piu idiota di tutto il sistema americano, perché non ha poteri, se non per esplicita delega del presidente

Ma la smettete di auspicare che come prossimo candidato Dem venga nominato quello che sta chiudendo entrambi gli occhi di fronte al fatto che Israele se ne sta battendo ampiamente il cazzo del diritto internazionale e dei diritti umani?

A sto punto tanto vale tenersi Biden oh.

biden ha la demenza senile.

cioé, la barra è that low :asd:

ma guarda che qualsiasi candidato dem se ne sbatterà il cazzo dei palestinesi
l’alternativa è trump che non solo se ne sbatte ma fa partire gli aerei a bombardare anche lui

1 Like

Altamente probabile, ma almeno gli altri hanno la plausible deniability di non essere andati lì da Netanyahu a dirgli “mi raccomando però per fare fuori i palestinesi non usate i proiettili con su scritto ‘made in the US’ ok?” e Netanyahu che gli fa “sì sì, adesso dacci le bombe dai” e lui “va bene dai, sei proprio un birichino ma non ce la faccio a dirti di no, poi dico a Joe di firmarti l’ordine” come ha fatto quel verme di Blinken

Wat

Perlomeno per la politica statunitense lo stato delle relazioni con Israele diverrebbe un argomento di schieramento ideologico concreto divergente in maniera definitiva.

trump era quello che mise l’ambasciata a gerusalemme e se senti le sue dichiarazioni è una possibilità non remota la cosa purtroppo

1 Like

madonna…

3 Likes

trump è quello che ha riconosciuto gerusalemme come capitale e spostato l’ambasciata - io ho 0 dubbi che sarebbe 100% let’s go let’s kill the terrorists anche più di quanto non lo siano blinken e biden :asdsad:

Praticamente bisogna riconfermare Biden in modo che non crepano così ma cosà.

1 Like

Mah più che altro Ivanka è convertita alla religione ebraica e sposata a Kushner, che vuole trasformare Gaza in una spiaggia…

Ho letto una notizia di adesso, la famiglia “esorta” Biden a restare in gara