[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

bernie 8 anni fa sarebbe stato il candidato giusto.

oggi è troppo vecchio.

1 Like

come non è capo delle forze armate? si sta parlando di quello che farà dopo l’elezione, da presidente.

C’è Clinton che ha solo 77 anni io lo butterei nella mischia.

Bill dico :asd:

ma dici dopo una seconda presidenza quindi nel 2028?
Tutto è possibile in 4 anni, ha letteralmente l’agenda scritta per trasformare la CIA e altre agenzie cardine degli USA in ricettacoli di suoi fedeli, con licenziamenti di massa seguiti da assunzioni di persone a lui fedeli, fra 4 anni gli USA potrebbero non essere più una democrazia dopo Trump, per questo i democratici si devono dare una svegliata immediata ORA

2 Likes

per chi non abbia visto, agevolo un momento chiave

https://twitter.com/NikkiMcR/status/1806496295948857418

“si può vedere l’esatto momento in cui lisa spezza il cuore di ralph”

no, durante. il colpo di stato lo farà durante, cambiando costituzione o salcazzo per rendersi godemperor :asd:

dio mio, ma è imbarazzante, ma cosa speravano che succedesse :vface:

io mi riferivo al fatto che potrebbe provare il colpo di stato se perde le elezioni, ma in questo caso si prenderebbe un calcio in culo da esercito e da qualsiasi corpo di polizia appena parte una mezza protesta al grido di elezioni rubate

1 Like

Madonna santa ma uno che non fa schifo non si riesce a tirarlo fuori? :rotfl:

dai che questo ti piace :sisi:

Ma cambierebbe davvero qualcosa ?

Appunto

Per me non è tardi, ma devono agire ora, adesso, e martellare con investimenti milionari.
Tanto 'sta gente gli agganci li ha già, i dem hanno già tutti gli agganci, michelle pure.
Ma se aspettano, è troppo tardi.
Figa, Biden se continua così manco ci arriva alla presidenziali.

1 Like

ripeto, non state considerando cosa voglia fare lui :asd:

1 Like

È quello che stavo pensando anche io guardando il dibattito. Anche se vincesse, non finisce il termine.

il microsecondo dopo che hai ritirato Biden, AIPAC apre i fondi per sostenere Trump a viso aperto

Mh, sostanzialmente il Presidente Macron californiano, personalmente approverei ma preparatevi ad una delusione notevole nell’andamento di una sua eventuale presidenza; ipotesi valida, ma sospetto i Democratici vorrebbero averlo in serbo per il 2028 eventualmente, sarebbe piuttosto noioso il suo mandato, specialmente all’inizio, un Presidente Trump renderebbe l’atmosfera assai più frizzante.

Ininfluente.

A 81 anni può capitare che non ti svegli una mattina. Soprattutto dopo quella tisana dal sapore strano che ti han fatto bere.

deve andare una cazzo di delegazione a casa di biden e spiegargli che per il bene del Paese deve levarsi dai coglioni

Se tv e finanziatori gli si mettono contro, possono “costringerlo” a ritirarsi, no?.

Dipende molto da come avranno il coraggio di reagire i media dei dem in questi giorni.
Se abbozzano e continuano a bersi il proprio koolaid, è chiaro che biden non si schioda.
Se inizia a dargli contro pure la Cnn, vedi che cambia la musica e a una certa si farà da parte.

Ci sono state gia’ delegazioni dei Clinton e degli Obama, ma alla fine e’ Jill che dice no