[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

con quel morto che cammina non dico sia scontato ma quasi.
E probabilmente al primo confronto dibattito gli danno il colpo di grazia…

io mi domanderei come mai nn gli capita un’incidente
anni addietro capitavano x molto meno

Forse perché magari può essere considerato utile, evidentemente per gravitarne attorno senza supervisione ai propri fini, e l’ideologia approssimativa e bellicista a cui si appella tutto sommato non dispiace; suppongo Trump rappresenti solamente un prodotto di un fronte massimalista piuttosto di un suo promotore, sarà forse magari perché io ho difficoltà a riconoscergli qualsivoglia leadership o carisma, e lo vedo solamente come la punta dell’iceberg, ma pare solamente lo specchio distorto di un sentimento più ampio.

O forse semplicemente negli Stati Uniti l’estremismo politico è divenuto una forma d’intrattenimento ed un processo espressivo individuale e collettivo in una società compartimentata.

avere la possibilità di mettere in ginocchio come si deve la russia e nn farlo perchè c’ha interessi
distruggere la capacità di connessioni mondiali acquisite in decenni perchè è amico di putolini
nn chiudere la partita con la russia e magari aprire fronti pesanti con la cina a me mi pare più lungimirante uno che piscia nell’unica fonte d’acqua potabile nel deserto

Si come al solito e’ perche’ sono in campagna elettorale, prova a vedere un presidente in carica degli stati uniti che sabota la NATO, e vedi la CIA come importa la democrazia :asd:

cmq sono entrambi 2 rincoglioniti anziani… anche trump sbaglia di continuo nomi e posizione di vari stati…ma biden davvero sono arrivati al punto di non farlo partecipare ad incontri o altro per evitare altre puttanate.

Rimane il fatto che se Biden è in forma riesce a fare colpo sugli indecisi che sono una marea, ma se toppa li è la fine…visto che il 90% di chi vota trump lo vota come se fosse il messia…

io personalmente toglierei tutti e 2 dalla lista delle presidenziali
faresti contenti tutti

Non so dove metterlo, ma sembra coorente con l’elettorato americano quindi va qui :dunnasd:

Credibile come le minacce nucleari della Russia

Scusate eh, forse sono io che vedo le cose in maniera errata. Ma non vi state spostando troppo verso la realtà alternativa che i repubblicani stanno creando contro Biden? E ovviamente rincoglionito dalla vecchiaia ma vorrei ricordavi che l’alternativa sono 20 anni che porta i pannoloni per non cagarsi addosso ed e un abisso d’ignoranza mista a delirio :asd:

Esempio
https://youtube.com/clip/UgkxKoBoTBDHLnOt_XMkzRcv5_IcrIbChgOW?si=b9qXmVfGjus7NFIU

1 Like

Sì ma questo è parte del problema :asd:

Cioè che da un lato hai il tizio che dice le stesse cose che potrebbe dire Italo giù al baretto quando dopo il terzo quartino si ricorda di quando era giovane e dall’altra hai i democractici che non riescono a presentare un’alternativa che ti faccia pensare “ok, non c’è DAVVERO modo che vinca Trump, dai”.

biden era ampliamente rincoglionito 4 anni fa, oggi sta messo ancora peggio, è imbarazzante che i dem non siano in grado di produrre/non vogliano produrre nessuna altra figura credibile.

2 Likes

A sto punto un po’ viene da pensare che i Dem, per qualche ragione, vogliano perdere queste elezioni, perché considerano il trumpismo all’apice e non vogliono bruciare un candidato che torni buono dopo, quando Trump avrebbe finito i mandati da spendere. E se invece vincono “tanto meglio”.

Anche perché i numeri dicono che all’ultimo giro Trump ha preso comunque una caterva di voti, secondo presidente più votato della storia americana dopo… Biden nella stessa elezione, ed era appena uscito da un quadriennio di deliri; quindi si sbaglia a darlo per sconfitto contro un candidato buono, se la giocherebbe comunque e contro chiunque.

ma certo il discorso pubblico non è mai stato così polarizzato, grazie ai social principalmente.

chiunque sia anche solo vagamente conservatore viene spostato pian pianino full ritardo :dunnasd:

Ma Trump fra 4 anni è concime per vermi, su.
Non è che se perde a novembre per la seconda volta di fila si presenta nel 2028

considerando l’ultima volta è facile pensare che finito il mandato dice ok me ne vado no?

Anche questo va tenuto in considerazione… Operazione “presidente a vita” come in Russia e in Cina :asd:

Appunto, chi ha detto il contrario? :dunno: io ho detto che può vincere e se vince a sto giro poi i Dem spendono qualcuno buono al prossimo, quindi evitano di bruciarlo ora che Trump è ancora, evidentemente, all’apice, e può sconfiggere chiunque.

Biden non è apprezzato e ha la sua età, ma a destra non smuovi più manco un voto, è tutto cronicizzato su posizioni fascioritardate, quindi ha una sua logica riprovare con lui.

Non avremo mai la controprova temo, ma se Trump non si fosse ricandidato Biden si sarebbe fatto da parte.

Beh. Beh. Beh.

https://twitter.com/MTGrepp/status/1756889107857551640

vabbè taylor green è come chiedere com’è il paesaggio a una mosca sulla merda

E’ il parody account :asd:

Il “beh beh beh” era per il quality trolling di Biden :asd: