[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

speravo in un po’ più di attivismo politico di un post su instagram, visto che l’altro ha abusato della sua immagine e (se non sbaglio) delle sue canzoni…

per me è già tanto che certi personaggi si esprimano, perchè a guardare solo il portafoglio e il successo, 99 su 100 se ne stanno zitti, solitamente quelli che escono allo scoperto da un lato o dall’altro sono o gente a fine carriera o in generale che non ha nulla da pardere a far sapere il proprio orientamento. Tipo vedi tutti i pro-trump che sono genralmente attoruncoli mezzi falliti tipo Sorbo

È comunque una miliardaria, non dobbiamo illuderci che abbia una morale vera :asd:
L’endorsment a Harris è arrivato perché avrà valutato che è la scelta migliore per perdere meno pubblico\guadagnarne di più. Questa è Taylor Swift un paio di giorni fa allo stadio, pappa e ciccia con Brittany Mahomes, ricca proprietaria di squadra di football e supporter di Trump:

1 Like

Boh, non è che adesso la politica sia un discrimine per le relazioni interpersonali per tutte le persone eh.

3 Likes

Le relazioni interpersonali in pubblico per persone con questa visibilità SONO politica :asd: ogni gesto è pensato e valutato, da loro e da chi lo vede, che piaccia o meno

3 Likes

Sono fondamentalmente d’accordo ma penso anche che gliene freghi poco in realtà, cosa che potrebbe farle uscire dallo script. :dunno:

1 Like

Vabbè hai di sicuro ragione ma anche io ho amici pro meloni ( tipo tutti i miei ex compagni di scuola ) con cui evito di parlare di politica perché sono che finisce a testate sode. Esempio scemo, ieri sera uno di loro sulla nostra chat dei vecchi compagni di classe cercava il contatto telefonico di quella merda umana del donzelli, volevo chiedergli se lo cercava per mandarlo affanculo a viva voce ma non mi sono peritato a scrivere un cazzo altrimenti ero ancora lì a discutere. Così come ho amici ed amiche ebree con cui non parlo della situazione in Palestina perché altrimenti non farei altro, visto che sono totalmente sorde e cieche alla questione. Lo so che si dovrebbe combattere sempre ma a uno magari passa anche la voglia e lo fa quando davvero ha un senso e porta una qualche forma di risultato che non sia semplicemente sfogarsi.

4 Likes

*

gliel’appoggio.

Ti capisco in certi tavoli evito politica calcio e religione.
tutte sette

4 Likes

sputagli in faccia e se ti dicono qualcosa spaccagli una sedia sulla schiena urlando che hai il diritto di difenderti

10 Likes

Niente sedia spaccata perché sono donne ma a una di loro ho effettivamente sputato ai piedi durante una festa in casa di una comune amica. La tipa ha preso ed è andata via e la padrona di casa che la pensa come me ed e’ una delle mie più care amiche mi ha caziato perché a detta sua in quel frangente me lo potevo risparmiare. E non era manco incazzata per lo sputo sul parquet.

1 Like

Parità dei sessi e comunque WATTAFUCKM HAI SPUTATO SUL PARQUET? :rotfl:
PORQUET?

3 Likes

ecco l’intervento del merda, ovviamente a favore del grande donald

Sono andato a scuole dalle suore inglesi, e’ un imprinting duro da scrollarsi di dosso.

Ma cosa ha detto/fatto per suscitare ciò? :asd:

Io quando voglio tranquillizzare le acque me ne esco con un “Tifo Marc Marquez”.

1 Like

Nulla di particolarmente eclatante, ero più io nello stato d’animo battagliero, lei era più sulla linea di “ vi fate ingannare dalla propaganda antiebraica come l’intellighenzia tedesca si è fatta abbindolare da hitler, mia bisnonna aveva il numerino sul braccio, sono terroristi e basta“ e bla bla bla, ero al terzo margarita, avevo la salivazione facile per via del sale.

3 Likes

Ot: scusate so che in teoria dovrei metterlo altrove ma visto che ne parlavo prima qui ve lo posto, il tipo che cercava donzelli lo cercava per questo motivo qui:

Ciao Chiara, ti ringrazio tantissimo per la risposta, si tratta di questioni politiche legate al problema dell’immigrazione clandestina e il rischio sicurezza legato ad essa, volevo sollevare la questione in parlamento in modo da richiedere una soluzione efficace al problema portando nel caso come testimonianza quello che mi è successo ieri.

In breve mi è successo questo: ieri ho beccato un tunisino che cercava di manomettere la serratura di sicurezza del portone di casa, quello è scappato, l’ho inseguito ne è nata una lite e quello prima mi ha minacciato di farmi altri 3.000 euro di danni (cosa che mi ha fatto infuriare ancora di più) poi ha cercato di colpirmi in faccia lanciando un oggetto contundente (che ho schivato senza problemi, e mi sono imbufalito ancora di più)

Sono stato oggi mattina a fare la denuncia ed a quanto ho capito si tratta di un balordo noto alle forze dell’ordine… di origine tunisina…

Spagna e Germania certi delinquenti li rispediscono a casa loro, sarebbe bene che l’Italia facesse lo stesso…

Tra l’altro se al posto mio ci fosse stato un anziano poteva avere delle lesioni gravi, fatti del genere sono inacettabili, veramente sono indignato per tutto questo.

In breve questo è quello che vorrei fare e magari anche far espellere quel delinquente dal paese.

Al che non ho retto e ho risposto così:

Mi è capitata una cosa analoga ma era alla portiera dell’auto invece che al portone di casa e il tizio era napoletano invece che tunisino, stessa musica in centrale, uno dei duemila parcheggiatori abusivi di Firenze, entra ed esce da sollicciano più velocemente di Superman che si cambia nella cabina telefonica, se senti donzelli chiedigli anche se e’ possibile richiudere i confini del granducato di Toscana. Anzi no, aspetta, l’anno scorso con mia moglie siamo stati aggrediti da un ex calciante dei bianchi, anche per lui a sollicciano han montato una porta girevole, digli di chiudere direttamente da oltrarno.

E so già che finirà in camurria.

6 Likes

Cioè ma questo seriamente pensa che il darkwing duck dei poveri è lì pronto a raccogliere le frignate del primo che passa?

1 Like