[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Trump sta così fuori di testa per l’arrivo di Kamala che si è messo ad attaccare pure Fox News :asd:

4 Likes

Saranno delle mele marce :grin:

2 Likes

tanto riuscirà a scatenare bordello anche anche se perdesse con il 20% dei voti…

tra l’altro nel caso la harris vincesse, in quanto attuale vice presidente dovrà certificare l’esito delle elezioni

SICURO i maga sfrutteranno la cosa per evocare altri gomblottissimi :asd:

1 Like

per adesso sono impegnati a cercare giorno e notte il certificato di nascita di Obama :sisi:

They are sending their best people to Hawaii

quote muto

Comunque dopo aver ascoltato il discorso della Clinton alla DNC, ho capito perché ha perso le elezioni nel 2016. Discorsi buonissimi eh, ma è proprio il delivery che sa di finto ed elitario lontano un miglio. Non dico paragonarla ad Obama (che non si può), ma già a paragone con lo stesso marito Bill, che ha pure una certa età, e con quelli di Walz: differenza night and day proprio.

Mi azzardo a dire che perse contro Trump, ma contro un candidato “normale” e appetibile tra i rep sarebbe stata proprio seppellita da una valanga di voti al gop. C’è andata vicina a vincere proprio perché l’avversario era Trump, che ancora non aveva mandato tutto in pappa da quel lato col suo culto personale.

1 Like

Chiaro che non sia Hitler, ma e’ comunque molto peggio dell’alternativa e francamente l’emblema di tutto cio’ che e’ sbagliato.

Il problema e’ che se vince democraticamente, poi e’ lui il presidente con la SWAT, non piu’ te.

Vedi, su questo siamo in totale disaccordo. O meglio, sono d’accordo che per molti versi gli US sono uno stato banana, ma rimangono fondamentalmente democratici, con tutto quello che ne consegue.
Dire che hanno un sacco di problemi ergo fanno schifo in tutto e’ per me al contempo falso e anche inutile, perche’ e’ un buttarla in caciara senza fare le importanti distinzioni che esitono tra gli US e insert random dictatorship

Ma questo era proprio il mio punto, non mi importa giudicare se Liconln/Kennedy/Obama abbiano fatto quello che hanno fatto per interesse o amore per la causa, quanto che l’abbiano fatto e abbiamo combattuto quelle battaglie

Questo per me e’ come sopra per Suck: E’ stata una riforma perfetta che ha risolto tutti i problemi? Assolutamente no. E’ stato un passo in avanti per milioni di persone? Direi di si (non ho i numeri alla mano).

Io sono in totale disaccordo nel dire che e’ tutta la stessa cosa, perche ne gli uni ne gli altri portano il paese in Utopia. C’e’ imho una differenza radicale e profonda tra chi fa andare le cose indietro e chi le fa andare avanti, anche se a piccoli passi e a prescindere se lo faccia per interesse o perche’ci creda.

Boh il nichilismo ha radici nobilissime, ma non ha mai prodotto niente.
Io preferisco concentrarmi sui piccoli passi avanti

2 Likes

poco narcisismo a quando la statua in oro massiccio pagata dagli americani davanti a casa sua?

https://twitter.com/HuffPostItalia/status/1826877685248794941

6 Likes

Thanks Kamala

2 Likes

Se hanno mandato i LORO migliori io dormo sereno

@Derppo ma tu che segui Hasan, cos’è sta storia che lo hanno cacciato dalla DNC? :asd:

1 Like

:malol:

Da quello che ho capito stava streammando con 60k persone connesse e uno del nyt che lo stava intervistando live, arriva tizia X a dire che non può più stare li perchè lo spazio gli serve
E niente, è stato costretto ad andarsene
Gli hanno levato i permessi per quella zona, non per il DNC, ma ha deciso lo stesso di andarsene
Dovrebbe trattarsi di un problema organizzativo, leggevo che ci sono stati anche altri casi simili
Il dubbio che invece dipenda da qualcosa che ha detto o del suo supporto ai palestinesi comunque c’è (molti dei casi simili sopracitati sono anch’essi pro palestina :asd: )

la tocca piano john stewart

Qualcuno ammazzi il pubblico di questo show

3 Likes

Peggio che le risate finte delle sitcom.

KAMALA

:dunnasd:

1 Like

:teach: si dice KABALA

1 Like