[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Quella se cercate é pure una flat earther. Guardatevi cosa dice nel suo podcast god guns and babies.

Ho già visto abbastanza da quel tweet, non mi voglio così male. :asd:

Everywhere there’s globe :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ehi raga come vanno le elezioni in USA, tutto rego ?

ma si ziii una crema:

Giovane anti Biden decapita il padre funzionario del governo e mostra la testa su Youtube

di Viviana Mazza, corrispondente da New York

La storia di Justin Mohn, 32enne della Pennsylvania, indicativa dell’ondata di violenza politica in corso in America

Comunque contrapposizioni ideologiche ed isterismi mediatici a parte a me pare la società statunitense sia profondamente sofferente in maniera collettiva, e veicoli tale angoscia nel dibattito politico ma solamente perchè questo rappresenta una forma di catarsi comunicativa accettata, e promossa certo, e facilmente accessibile, ma farebbe lo stesso eventualmente sotto altri aspetti ed in maniera differente.

Lombroso, Lombroso…

A quanto pare, il tizio era stato segnalato l’anno scorso all’FBI da un utente di 4chan, è tutto sempre più surreale

Pare che avesse scritto diversi “libri” e “album” di roba di ultradestra, sempre dal punto di vista della vittima in quanto maschio bianco.
Purtroppo i link sono tutti morti, non potremo esperire questi capolavori.

Sul lavoro un fail dietro l’altro, sempre per colpa del suo essere maschio bianco e troppo qualificato. Ha aggredito colleghi, è stato denunciato, ecc.

Poi è andato su reddit e canali discord a reclutare gente per una sua milizia.

Non so cosa servisse di più per essere arrestato, si potrebbe quasi sospettare che l’FBI sia bendisposta verso questi personaggi, ma non ci piace pensare male

1 Like

poco matto il tizio…
che poi essere bianchi istruiti non dovrebbe aprirti tutte le porte rispetto alle minoranze?

E’ il motivo per cui se sei un fallito e’ colpa dei giudei

Eh ma anche se trovi lavoro poi come ti giri un attimo c’è un immigrato che te lo ruba, qua bisogna mettere le telecamere che siamo stanchi di farci rubare i lavori :sisi:

https://twitter.com/NBCNews/status/1752761046593401197

Tom Cotton (senatore dell’Arkansas e membro del comitato sull’intelligence del senato): Lei è per caso membro del partito comunista cinese?

Shou Zi Chew (CEO di TikTok): Senatore, io sono di Singapore. Quindi no.

Tom Cotton: Ha qualche contatto o affiliazione con il partito comunista cinese?

Shou Zi Chew: Senatore, no. Ripeto, sono di Singapore.

Sti cazzo di cinesi tutti uguali :no:

Si beh, non mi paiono domande così del cazzo, non è che TikTok sia di una società Ghanese.

1 Like

in effetti, facciamo un esperimento:

Tommaso Cottone (comitato sull’intelligence del senato italiano): Lei è per caso membro del partito russia unita?

Sal Vi Neeee (CEO di LegaTokTok): Senatore, io sono di Lambrate. Quindi no.

Tommaso Cottone: Ha qualche contatto o affiliazione con il partito russia unita?

Sal Vi Neeee : Senatore, no. Ripeto, sono di Lambrate.

Se la traduzione è corretta, direi anche le risposte :asd:

Stati Uniti, un ragazzo di 32 anni decapita il padre e mostra la testa in video: “Ha collaborato con il governo Biden” - la Repubblica

Old

Ste robe mi fanno stare male comunque. Come si fa ad arrivare al punto in cui ammazzi tuo padre in una maniera così terribile? :sad: