[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Criminal mastermind Lex Luthor discovers a joint U.S. Army/U.S. Navy missile test and plots to target the San Andreas Fault with reprogrammed missiles […]. [Lex] traps Superman in his lair, revealing his plan to sink the western U.S., making his desert land prime coastline.

Cioè è impossibile fare una parodia quasi.

Terremoto2

9 Likes

MA PENSA AI NUOVI TERRITORI DA COLTIVARE, FINIREBBE LA FAME MONDIALE

1 Like

“C’è una profonda differenza tra logico e giusto, Uno.”

4 Likes

Si bhe in pratica non puoi votare in Florida se non hai la tessera del partito come nel ventennio, idem in Texas. :asd:

Meno male che a destra non sono dei weirdos

https://x.com/Esqueer_/status/1825147908561289276

4 Likes

Ma cosa sono? Campioni raccolti dai vari divani della gente?

2 Likes

Magliette bellissime, ne voglio subito una

Ti devi far jizzare in faccia da Vance mi sa, non che sia un ostacolo per te immagino :shy:

1 Like

Il porta sperma di JD Vance :rotfl:

La versione breve è che Vance ha detto in più occasioni che le mogli dovrebbero essere sottomesse ai mariti, che le donne sono buone solo per fare figli e stare in casa, che le donne post-menopausa sono una benedizione perché aiutano le figlie a badare ai nipotini, ecc, e per questo è stato giustamente messo sulla graticola.

Quelli nella foto sono, a tutti gli effetti, i MAGA (uomini e donne) che dicono “Vance ha ragione”, con il sottointeso per le donne “mi farei volentieri ingravidare per essere una stay-at-home-mom”.

Comunque è inutile, ormai questa gente ha perso il pallino. I viaggi mentali che si fanno sono completamente separati dalla realtà.

Cioè per dire la mentalità è questa:

8 Likes

IL FLAUTO :rotfl:

5 Likes

Giuro che certi video non si capisce se son parodie o no; tipo quei reel dove la gente cucina la pasta buttando 200 ingredienti a caso nella pirofila e poi nel forno yummm

5 Likes

la cosa più divertente del video è che se avessero installato una buona serratura meccanica invece di una serratura elettronica tutte le altre precauzioni sulla porta non sarebbero servite :asd: (che comunque sono inutili date le finestre al piano terra senza alcun tipo di blocco o sensore)

fighissima come serie :asd:

Ma non ho capito, è la moglie di uno che ha fatto un torto a qualche Cartello messicano?

3 Likes

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho pensato fino all’ultimo che fosse una parodia, e quando ha aperto alla fine il cassetto del comodino mi aspettavo che dopo tutta sta manfrina tirasse fuori un megavibratore tipo anal intruder 5000.

6 Likes