[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

Ma come ben sai, dei trumpisti convinti fottesega.
Bisogna vincere gli indecisi - e in particolare, solo quelli degi swing states

1 Like

Eh, poi che dire, niente.
Pensi d’aver visto tutto, che il circo americano sia già ridicolo di suo, con i suoi attori, protagonisti, personaggi secondari di dubbio gusto.
Una brutta sceneggiatura, pure recitata male…
Pensi veramente che sia lì ormai, l’Idiocracy.
INVECE NO DIOCANELADROAHAHAH!
Pensavi eh coglione che la dememenza fosse quasi esclusiva americana eh? Che fossero tutti bot su twitter eh? O redneck del cazzo a ridere perché se gli tiri il dito scoreggiano eh?
COGLIONE!
Perché all’improvviso, così, con il piede a martello sulla caviglia, SBAM, ti entra TRAVAGLIO CON IL FATTO QUOTIDIANO E RIMBAMBIDEN!
Lanciato probabilmente di fretta e furia perché si è ritirato in questi giorni.

beata vergine sii la mia luce.

2 Likes

cmq per trump non sarà facile, tutto era impostato su biden vecchio biden etcetc…contro una donna che sa tenereun discorso sui fatti ma soprattutto ora deve affrontare una donna di sangue “misto” e non credo che possa andare a dire robe razziste cosi estreme o si perde non si sa quanti voti …

tra altro leggevo che da sondaggi fatti nel tempo le sparate cazzate che fa trump non gli portano chissa che voti , i maga lobotomizzati che lo votano sono quelli…invece i democratici possono partire a martellare gl indecisi che sono davvero tanti …e quelli mica votano trump non votano proprio.

1 Like

Comunque questa cosa funziona anche al contrario ed avere le risposte pronte per trollare Trump/Vance ha efficacia.

Sono andati completamente in cortocircuito :rotflfast:

Prima:

(Paywallato, ma con la reader mode di Firefox ed un reload lo si bypassa)

Dopo:

https://twitter.com/MollyJongFast/status/1815210257330659594

Contavano al 100% su Biden che si incaponiva per restare candidato ed ora sono nel panico :rotfl:

2 Likes

madonna che pochezza :vface:

1 Like

farebbe ridere se non fosse che per le sparatorie nelle scuole sia già stato proposto come soluzione di armare gli insegnanti

:triggeratops:

Non sono sicuro sia stata una scelta :asd:

2 Likes

Rido perché ormai con i candidati di questa età per qualche secondo ho inteso “shitting his pants” letteralmente e mi sembrava credibilissimo.

3 Likes

esempio

https://twitter.com/Acyn/status/1815559841785794873

Ma ancora ti sorprendi di travaglio?

2 Likes

6 Likes

Questa è per la semi-teoria cospirazionista che Kamala non è black ma indian e l’hanno fatta diventare black a fini elettorali?

sta finendo la convalescenza da covid

2 Likes

cos’è, classico esempio di bot che non si slogga dall’account primario? :asd:

che ritardo mentale cristo

5 Likes

Si identificherà come una fiera donna di colore, ndo’ sta il problema ?

1 Like

Comunque è incredibile come la notizia ritiro Biden + Harris candidata abbia completamente fatto svanire nel nulla l’attentato a Trump, che poteva essere la notizia di traino di tutto il resto della campagna elettorale (e che sicuramente spostava parecchio attenzione e voti verso di lui), e invece puff.

6 Likes

Travaglio dal covid non s’è mai ripreso, pesta merda ogni volta che cammina

L’adipe impedisce ai circuiti neuronali di agire consequenzialmente, per essə era assolutamente logico prima postare e poi cambiare account

Ma quindi, qual è il NGI-pensiero sulla Harris? Io ho letto velocemente la wiki e non mi sembra una persona terribile, rimanendo ovviamente nell’ottica del panorama americano per cui un politico non-terribile è comunque più terribile della media mondiale delle persone terribili

Uscite i pareri, le schede, gli approfondimenti :sisi: