[Elezioni USA] Operation orange shitstorm, Neo-Trump vs Agent Harris

E’ del 47, praticamente un moccioso rispetto agli altri.

E spiego il perché dei rotfl: è un senatore DINO (Democratic in name only, a livello di politiche è un repubblicano fatto e finito), ha 76 anni, ed aveva già detto che non si sarebbe ricandidato come senatore per via del fatto che si sente troppo vecchio.

esatto, perché soprattutto se non gli vanno in culo alla Harris, hanno una discreta possibilità di diventare VP

Su wikipedia leggo “prima democratico poi indipendente dal 2024” :confused:

Vabbeh Joe Manchin che si candida e’ il comic relief di cui non c’era manco bisogno

Plot twist, adesso anche trump si ritira e cambia tutto pure dall’altro lato :sisi:

Io ho pienamente rivalutato Salvini, grazie al suo piano casa, potrò fare un paio di lavoretti in casa in maniera Easy quindi per me è un top numero uno. Ho già il piccone in mano per aprire una porta in un tramezzo.

Tra l altro da quando è venuta fuori la storia del piano casa, sto ciclicamente mandando delle immagini su uazzap al mio geometra che è un amico di vecchia data e se prima già odiava Salvini adesso è entrato in modalità crocifissione tipo rivolta dei gladiatori.

cool story bro

Ah no, scusate, come non detto. Cit. Wikipedia:

On the day of Biden’s withdrawal, U.S. Senator Joe Manchin, who left the Democratic Party in May 2024, was reported to be considering a presidential run against Harris at the convention[67], though by the following day, he had ruled it out.[68]

Ero rimasta al “ci penso”. Peccato, niente comic relief.

ma a qualsiasi attacco di Trump io risponderei semplicemente come va il pannolone che ha indosso

Prego Anubi e gli angeli pluvi che non scelgano Buttigieg come candidato vice, è un cazzo di budino e gli fa perdere più voti di quanti ne faccia guadagnare.

Che è anche uno dei motivi per cui, se le confermano la nomination, ha effettivamente buone probabilità di giocarsela contro Trump: può già focalizzare le energie sull’obiettivo di Novembre.

Anche tutta questa rapidità nell’appoggiarla da parte degli altri big del partito, da Buttigieg a AOC, mi fa pensare che già avessero pianificato tutto e fossero tutti d’accordo, e che anche Biden avesse dato l’ok, ma occorreva aspettare il momento giusto per sganciare la notizia.

ai russi è già esploso il fegato, direi che per ora va tutto per il verso giusto :asd:

1 Like

4 Likes

Wtf :asd:

Sir, this is a Wendy.

:rotfl:

passato?

https://x.com/MidnightMitch/status/1815136459671626121

:asd:

1 Like

nazi confirmed

è la versione tradotta da cannarsi :lode:

1 Like