[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali

roflt i carabinieri hanno bloccati dei giornalisti giapponesi al viminale perchè pensavano fossero turisti roftl


[ot]Ieri sera, nel pub dove lavoro, ho avuto un'ampia dimostrazione da parte dei gestori, di cosa voglia dire "razzismo".

Mi sono sentito sporco per loro. Vi racconterò in caso.[/ot]
http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/inDiretta/inDiretta1.html

2 gnocche ora!!!


Appena finiscono di taroccare le prime schede bianche.
la lega ha ottenuto un risultato impressionante, sempre che gli exit poll siano corretti


PROIEZIONI PER IL SENATO: ORE 16:30
PROIEZIONI PER LA CAMERA: ORE 19:00
IDV la vera sorpresa, Tonino catch 'em all
Devo riconoscere alla Santanché che si è scelta delle tope come deputate.



vai vai.. tanto qui la faccenda è lunga..


RIPETO:

NON ESISTE IL CONFLITTO D'INTERESSI.

L'andamento di mediaset in borsa dipende dai voti che prende FI
cmq mi auguro che questa volta siano stati gli elettori del csx a "vergognarsi" del loro voto e dichiarare un voto falso, così almeno rimane qualche speranza
Ma il sito del corriere funziona? Sono io che warpo e non mi visualizza alcuna percentuale?

Tronchettiiii le mie maledizioni ti perseguiterannooooohh
Un amico che lavora in telecozz mi ha detto che stanno smadonnando con delle linee adsl per garantire la protezione delle trasmissioni dei dati elettorali.
Anche a me fa capricci alice.


apri un nuovo topic


Premesso che ora come ora e' fantapolitica, e' esattamente quello che sembra dai primi exit poll (l'ho scritto prima ma e' andato perso nell'eccitazione generale ): Berlusconi l'ha presa in quel posto come prestigio personale, calcolando che c'e' dentro AN e mille altri, e cio' mi da' un po' di fiducia nell'Italia. Il botto sembra averlo fatto la Lega, e se sara' determinante (come appare ora, magari si ridimensiona perche' non si sa quanti voti al nord e quanti al sud sono stati esaminati) terra' per le palle il cdx.




Devo ancora capire una cosa... qual'è il senso negativo di "giustizialista"?

Vai toninoooo
Alè, mangiato un altro 0,5 % al pdl
(fonte sky tg24- exit poll)
Vai UOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLT!