[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali

C'è una fortissima possibilità di pareggio.

Pd sembra essere il primo partito d'italia con un risultato molto migliore rispetto al vecchio ulivo.

Italia dei Valori anche molto alta sul 4/5%.
Il mio timore è che c'è sempre un pò di gente che si vergogna di ammettere di votare B. Per cui B. potrebbe essere in vantaggio di qualche punto percentuale in più
gli exit poll sono calcolati in base a interviste su un campione di 1000 elettori all'uscita dei seggi, ricordo che nel 2006 furono un disastro totale.
"No perché i sondaggi ci confermano che siamo 7000 punti avanti"

STOCAZZO BERLUSCO'!!!!
tanto Berlusconi in gran segreto ha già scoperto il siero dell'immortalità, quindi prima o poi al governo ci arriva
sito del ministero down

arrrgh

già capito che per oggi non si lavora più.
Trarre le conclusioni con gli exit poll è come affidarsi a Ferrara per farsi andare a prendere il pranzo.
Perchè?

Perchè in veneto e lombardia votano Lega? Perchè?

attenzione! gli exit poll sono dei sondaggi e sappiamo tutti che agli italiani piace mentire quindi chi ha votato destra fa finta di votare sinistra e viceversa

comunque i dati confermano la parità e vittoria sul filo di lana, perchè gli intervalli di confidenza si sovrappongono
com'è che da quando sono inziati gli exit poll ha iniziato a piovere, s'è abbassata la temperatura di 4 gradi sembra inverno cazzarola ora sta tuonando


Pienamente d'accordo, ma ha riacceso le speranze.

Che ci vuoi fare, "al cuor non si comanda".
Se mi avessero interrogato all'uscita dal seggio io avrei mentito.
qualcuno mi linka lo stream di rainews24 o di skytg ? hanno i siti impallinati

Giusto per dar soddisfazione ai sondaggi di Berlusconi, l'avrei fatto anch'io
Qua c'è sole, ma le nuvole sono all'orizzonte, pronte a vendicarsi sull'umanità italiota.
il sito ansa.it ci mette una vita ad aprirsi... questo vuol dire che siamo al momento delle grandi occasioni
Se sono affidabili come 2 anni fa e ne seguono l'andamento, Berlusconi vince di almeno un 5-10%



Come fa la lega a prendere così tanti voti non lo so...
Tonino sembra sia andato oltre le più rosee aspettative
MADO SONO IN ANSIA

Muse fa qualcosa

Tra l'altro la connessione non mi regge dannazione :whine:


WAT?