[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali

su museTV c'è uno spot con una figa che si massaggia il culo
muse,


16:30


16.30/17 circa.

Ha vinto il PD.

il fapfap quando c'era la figa


credo che anche molti elettori di dx si siano accorti di che tipo è berlusconi ma piuttosto che votare sx votano Bossi...idem chi votava AN quando Fini era un politico serio e non un leccaculo di B
poi ci mettiamo il nostro splendido paese dove se un rumeno investe ubriaco 4 persone si fa una vacanza premio in albergo 4 stelle gg

cmq mi sta deludendo IDV.......mi aspettavo molto di più anche leggendo i vari forum in rete....purtroppo il popolino è incredibilmente più stupido e mis-informato di chi frequenta forum politici :/
smetti di farti le seghe con le televendite
Anche in Veneto - la lega ha più voti di B. per ora.

Che sconfitta per B.


si ma è il senato.. non ha conteggi diversi? sbarramento e regionale? so' ignorante
Io ho fatto il presidente al seggio dell'ospedale, ho girato tutto l'edificio e fatto votare un centinaio di vecchi allettati.
Una goduria.

Io ho votato idv alla fine.


AHAHAHAH pure io auhahua

Oddio la Muse TV uauha

Muse

Però non si possono spammare commenti


Ma furia? Dove sta? Summoniamolooohhh!!1!



371 seggi

LEGA NORD 12.688 11,061 %

Ragà se il pd è il primo partito alla camera gli uomini di ueltron non fanno passare nessuna riforma o meglio sarà dura che passi qualcosa.

skytg è stato l'unico alla scorsa tornata a fare un extipolli un minimo veritiero
va che il primo exit poll l'ha fatto repubblica alle 15.05 , e c'è già il secondo.

senato:
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/senato/proiezioni/riepilogo_nazionale.html

camera:
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/proiezioni/riepilogo_nazionale.html

io sto al lavoro e seguo da qua l'evoluzione dei fatti
16:22 Primo dato reale sul Senato, 125 sezioni su 60 mila

Pdl-Lega-Mpa a 47,16%, Pd-Idv 35,58%: è il dato parziale relativo allo scrutinio delle politiche per il Senato quando sono giunti al Viminale i risultati di 125 sezioni su 60.048.
Il dato provvisorio segna al momento il Pdl al 33,01%, la Lega al 13,9%, il Movimento per l'Autonomia allo 0,1%, il Pd al 34,4%, Idv al 4,1%. L'Udc di Pier Ferdinando Casini si attesta al momento al 4,9%, la Sinistra Arcobaleno al 3,5%, La Destra al 2,04%.
Già me li vedo: tutti seduti, panino con la mortadella, champagne e cravatta verde!
voglio le proiezioni
Non capisco chi si stupisce della Lega in Lombardia... Se non vivete qua non potete capire. Al di la' del fatto che siate d'accordo o no sulle idee della Lega, io parlo del puro risultato numerico: sono 15 anni che qua (son di Bergamo) abbiamo comuni dove la Lega fa la maggioranza assoluta, nel '96 ha fatto il 10% a livello nazionale, dove sta la sorpresa?

La sorpresa della Lega, imo, sta solo nel fatto che ha preso molti voti al pdl, quindi nella proporzione lega/pdl, ma non nel valore assoluto, almeno per me che ne ho vista la nascita e l'evoluzione.