[ELEZIONI 2008] Exit-poll e risultati elettorali



che orrore pensare che i mafiosi votano


ahahahhahaha


L'interno ha detto domani
"Scusate, dove scarico queste 50k schede arrivate dal Venezuela ?"

Cmq i risultati bassissimi della sinistra arcobaleno offrono speranza per il Piemonte e per la Liguria
Perchè è uscito il direttore del TG1?
a palermo la mafia collusa con il pdl elargiscono favori in giro per lavoro e pretendono il voto, tutto il mio parentado è siciliano e ho sentito cose che voi umani potete immaginare e che posso confermare.


ma i moderatori fanno passare commenti cosi'?

cioe' NOI (tutti noi) possiamo dire che chi ha votato tale partito/coalizione sarebbe da prendere a calci nei coglioni?


Se per te 1 giorno e mezzo di adrenalina ogni 5 anni di incazzi la fa diventare divertente..
il risultato siciliano da un certo punto di vista conferma che Veltroni diceva sul serio quando parlava di combattere la mafia


senti se vuoi farmi bannare perchè stai in defribillazione trova altri metodi magari sul forum di WoW
Tutto si gioca in poche regioni, il dato del senato in alcune regioni serve sapere.

Lazio sardegna ligura calabria.

C'è gente che ha dato addirittura del coglione


dopo aver letto che la P2 era necessaria, non mi meraviglio più di nulla


ma finiscila
Scommetto che tra qualche ora spunteranno fuori molti account impolverati appartenenti all'elettorato di cdx

Qualcuno sa niente di Tharghan? Sono preoccupato, ebbro come sicuramente sarà chissà cosa sta facendo magari è un pericolo



Ok, io mi prenoto per prendere a calci nei coglioni tharghan

Ognuno scelga il suo per favore
Non cominciano con i vari post stile "cacapupù"


Piemonte, ragazzo, piemonte.

Non diamolo su a priori
http://politiche2008.interno.it/politiche/ultimi_perv.htm

a borgo san lorenzo, provincia di firenze, 1 sezione su 17, il pd quasi al 70% al senato!


NB: sì lo so


io veramente voglio una discussione pacata, senza gente che dice che chi vota X e' un coglione. se pero' ai mod va bene cosi', basta dirlo, non ho problemi ad adeguarmi al basso livello degli altri.