Elezioni 2006 risultati


guarda che l'opposizione è comunque indispensabile per governare un paese. Mi pare che nel precedente governo l'opposizione di sinistra a volte abbia accolto delle proposte della destra senza che nessuno venisse a dire che si stavano vendendo il culo.
Usa un po' di coerenza prima di sparare cazzate.
Un conto è accettare delle proposte, non si è qua a tifare uno contro l'altro, ma si cerca sempre un punto d'incontro, questo è positivo. Anzi, se fosse sempre così sarebbe molto bello.
Un altro conto invece è fare un governo con chi ti ha datto del coglione una settimana fa, dai. La campagna elettorale che è stata portata avanti in questi mesi esclude governi di coalizioni, almeno per quanto mi riguarda.
pacchi di schede elettorali per strada


Chiamate Michael Moore, c'è un altro documentario da mettere insieme...

Stai paragonando delle "proposte" a "formare un governo". C'è una certa differenza.

Come giustamente (!!) ha detto D'Alema a Porta a Porta ieri, Berlusconi è passato da gridare al pericolo comunista a proporre a questi ultimi (Berlusconi considera comunisti all'atto pratico pure i ds) di formare un governo assieme.

gesù mio

e le schede sono pure valide, vidimate dal ministero dell'interno e regolarmente votate (una croce sul simbolo)...cioè...

e noi stiamo qui a litigare e sindacare sull'una o l'altra coalizione....è tutto finto, perdio
sono state buttate via dopo...