Elezioni 2006 risultati

http://www.break.com/index/primeminister.html

e non cacate il cazzo con gli
Silvio chi?

inizio io?
k.

OLD.
..aggiungerei anche fake


fake?
fino a sto pomeriggio non si parlava di elezioni? come siete arrivati alle lauree?

perditempo
Ma non sarebbe il caso di fare un altro topic ?

Quì si parla di elezioni
Ballarò, video del nano nel pomeriggio: "..che forse non sia il caso di fare come in paesi importanti come la Germania e unire le forze e governare in concordia "

s'è venduto ai comunisti

cristo
C'è un indice di difficoltà dei corsi di laurea ufficiale ... non ricordo piu dove l'avevo visto ...

il corso più difficile è fisica (e posso anche confermarlo visto che ho frequentato insieme ai fisici alcuni esami del mio curriculum) seguita da ing. informatica (dove sto io) e elettronica ...
segue medicina (se non sbaglio) e poi le altre ...
scienze politiche era tra le piu facili parecchio piu sotto ...


questo non toglie che chi ha una passione nel suo campo troverà sicuramente il modo di farla fruttare al meglio


vuoi che continuino a picchiarsi senza concludere nulla, o farli lavorare assieme come è giusto ke sia?

1. era per ridicolizzare il nano che sta palesemente cercando di vendere il culo per rimanere al governo inqualchemodo
2. la grande coalizione è infattibile da ogni punto di vista. ora, se quoterete questa mia scritta tra qualche giorno, deridendomi, mi sarò già tolto la vita
esagerato....


l'unica cosa giusta al momento è che Berlusconi e co. si mettano a fare l'opposizione, senza accampare pretese di grande coalizione e inciuci vari che non stanno ne in cielo ne in terra.
Si ma ce li vedo Berlusconi e Bertinotti che collaborano che boiate...ovviamente la proposta viene solamente per il bene del paese come dice il Berlusca non perchè non sono loro la maggioranza Sono sicuro che se avesse vinto la destra avrebbe fatto ugualmente questa proposta
Alice nel paese delle meraviglie...
ah tra parentesi io mangio i bambini
Ha lanciato solo i segnali nella giusta direzione, visto che An+FI+UDC+Margherita ora come ora sarebbero maggioranza.
già postato nel thread di Provenzano, un link con delle considerazioni, più adatte a questo



non era forse stato il berlusca a puntualizzare sul fatto che avrebbero governato anche vincendo per un singolo voto? ironia della sorte