Elezioni 2006 risultati

ah l'ottimismo dei ggiovini

e infatti non doveva far ridere

tippa, anche il mio diploma di ragioniere mi apre praticamente la strada per diventare ministro dell'economia

ecco, questa poteva far ridere, se non fosse un po' di nicchia




Secondo me ti apre la strada verso...la strada
L' Ici sulla prima casa cmq è fattibile come copertura economica lo abbiamo visto nel mio corso di macroeconomia applicata



Ancora con questo discorso? ma come cazzo ti permetti di dare della lauricola a Scienze Politiche? ritieni cosi superiori le tue lauree del cazzo?
NESSUNA laurea è superiore a un altra, ognuno fa ciò per cui è portato e ciò che gli piace.
Ad esempio,per i miei gusti, sai benissimo dove puoi mettertele le tue due lauree delle merdosa economia.


Una cosa è certa...la laurea in scienze politiche serve ad un cazzo....

Serve a lavorare in ambasciata niente di più...per la politica vera non serve avere la laurea in scienze politiche
Ok, ora che lo ha detto lui, tutti gli studenti di Scienze politiche possono anche andare a zappare.


anche Flavia Vento si è iscritta a scienze politiche...



anche io la penso così

Un mio caro amico si è appena laureato in scienze politiche...e mi ha spiegato bene bene dove ti porta....


Non la denigro mica...anzi non sarebbe male averla....ma obiettivamente non ti porta ad un partito...porta a funzioni governative di tipo diplomatico
detto da uno che crede a jucas casella
servira' proprio tanto una laurea in scienze politiche
senza contare che e' una delle lauree 'facili', senza offesa ma e' la verita'


Se scegli il corso di lauea Relazioni Internazionali è ovvio che favorisce quel tipo di percorso.
Ci sono anche corsi in Scienze dell' amministrazione, Economia e Istituzioni tanto per dirne due, e fare politica non vuol dire entrare in un partito e basta. Ci sono molte più vie per entrare nel circuito, ho già citato i vari concorsi per le (tantissime) mansioni che ci sono in Parlamento Quirinale e tutta l' Amministrazione pubblica.


mettiamola in questi termini: ci sono lauree più utili e altre meno utili.
mettere tutte le lauree sullo stesso piano è ridicolo.


Immagino che tu per dire questo abbia frequentato per lo meno uno o due anni e provado a dare esami in una facoltà di Scienze Politiche.


più che altro

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7361786&postcount=7



Liberissimo di pensarlo, ma secondo me non è cosi.
Come nel mondo serve un Dottore in idraulica, serve un Dottore in Politica, un Dottore in Zoologia, un Dottore in Storia.

La tua è una visione soggettiva



Ah capisco...quindi questo tipo di laurea in pratica ti porta a tutte le funzione governative...evidentemente il mio amico ha preso proprio l indirizzo da te citato...


Però mi ha anche detto che non è una facoltà difficilissima e preciso che secondo me difficile o facile oltre ad essere soggettivo non si riferisce all essere utile o meno

certo come una laurea in giornalismo o scienze della comunicazione apre le porte di tutti i principali quotidiani d'italia.

E la laurea in teologia ti fa diventare papa



mentre quella in scienze filosofiche ti fa diventare pera
vabè và io parlo pure


Location: NON SONO UN COGLIONE