Elezioni 2006 risultati



O forse perchè ci sono più robbosi drogatelli con la maglia di Ernesto che fighetii con la smart.


il padre di un mio amico oggi si compra la panda, l'economia sta già andando a rotoli



Più che altro "stomaco forte"
Che dire... se ho capito bene l' Unione è sopra di circa 25.000 voti, una situazione particolare, vedremo cosa sapranno fare.
Spero che almeno per stasera si abbiano finalmente dati molto precisi, anche sulle Circoscrizioni estero, e se il Viminale ritenga opportuno o meno ricontrollare quelle 500.000 schede nulle

che cazzo c'entra se uno è da centro sociale o no
perché vado al centro sociale non ho diritto di voto? non sono intelligente o non mi interesso di politica?

che ragionamento del cazzo, siete capaci solo di fare ragionamenti del cazzo

l'unico, porca puttana, L'UNICO che ha votato dx ma dice "vediamo che sanno fare" senza parlare di cheguevari e centri sociali


tanti "robbosi drogatelli" che ho conosciuto a scuola e all'università è gente che si informa, legge e ci crede nelle sue cose. le controparti che ho conosciuto (fighetti con la smart) sanno a malapena dove stanno di casa perchè ce l'han scritto sulle chiavi e il massimo che leggono sono le istruzioni del cellulare

lascia stare. A parte che sono i primi a non sapere chi è quel volto nero su sfondo rosso, e poi stanno sempre a ripetere le stesse cose ciclicamente.

Fast lap stavolta, la rottura di cazzo ha doppiato l'ignoranza sociale

quindi meglio qualcuno che non riesce a far niente piuttosto che qualcuno riesca a fare qualcusa per pochi?

pensare a una terza ipotesi no?

tipo qualcuno che fa funzionare qualcosa per molti?

sei uno dei bimbetti che "voto sinistra pur di non votar berlusconi" senza sapere nemmeno cosa comporta il programma dell'unione, e te ne vanti. gg

Visto che gli imprenditori sono in minoranza , posso dire che la destra e riuscita a prendere anche parecchi voti degli operai.



Il discorso e che allora anche l' operaio dai 25 anni in su dovrebbe avere paura del precariato e quindi votare sinistra , ma dai risultati del senato non sembra sia cosi, strano vero .. ?
Quindi quelli che hanno paura del precariato sono esclusivamente i giovani tra i 18 e i 25 anni , ora vorrei sapere quanti di questi lavorano e da quanti anni , quanti studiano , ecc .
Naturalmente se io vado a lavorare e mi impegno e so di dare il massimo non ho paura di perdere il posto di lavoro , e se lo perdo ne trovo uno migliore (se ho le capacita) , mentre se io volessi andare a farmi le pippe sul posto di lavoro senza aver paura di essere licenziato voterei la sinistra.


siete

sentiamo da che parte sarei io visto che così velocemente sei riuscito a catalogarmi

hint: non sono uno stereotipo, io.

mi hai ispirato, non so che dirti

hai presente le gocce che fan traboccare??

leggi un sacco di cazzate, alla 40esima magari citi proprio l'ultima, non essendo rivolto solamente a quella
Va be è evidente che vi siete già dimenticati cosa ha fatto berlusconi in 5 anni

daltronde che mi aspetto da un popolo che piace essere comandato ?


E comunque non c'è dialogo...se non si riesce a capire che con berlusconi si può Solamente andare indietro è evidente l idiozia di certa gente gg


io vado a fare i fatti miei...ciao gente matura

anch'io leggo un sacco di cazzate che scrivono sopratutto in questo periodo tutti quelli che si improvvisano esperti di politica, eppure...
wow che livelli questa discussione




Meglio qualcuno che non fa niente di uno che fa solo DANNI

Se al posto di Prodi c'era un pollo di gomma, avrei votato il pollo di gomma.

Comunque la vitoria è troppo esigua, basta che la rosa nel pugno o mastella si sveglino con le mestruazioni e si ritorna alle elezioni!

Speravo nella distruzione politica del nano, ma hanno fatto una grande campagna elettorale.

E infatti, ove questa campagna non è potuta arrivare (estero), ha trionfato l'ulivo.

Questo dimostra QUANTO INFLUENTE sia avere le televisioni in pugno.

Al più presto una legge sul conflitto di'interessi!



Sbaglio o è lo stesso ragionamento che ho fatto io? va be tu puoi farlo sei maggiorenne

It's Agora man, di che ti stupisci? E' il forum del giovane!



*
soprattutto la parte relativa al vomitevole propinamento del nano in tv-radio, godente oltremodo del fatto che gli italiani sono un popolo di farlocchi tutti appresso alla tivù e convinti che quello che viene detto al TG1 è la sacrosanta verità.


Certo. Esiste quindi un partito degli operai e uno degli imprenditori? No, bene, sono felice che tu mi dia ragione.



ma perchè dai cristo santo, ragionate prima di scrivere cose del genere.

Il ragazzo fra i 18 e i 25 anni con ogni probabilità si è appena introdotto, o è sul punto di farlo, nel mondo del lavoro e quindi per lui il precariato è un problema pressante, attuale. Una lavoratore(basta con questo "operai", da dove spunti, dagli anni '50?) che vota per il Senato invece ha un contratto da più tempo, ed è quindi probabile che abbia "scampato" la riforma dei contratti di lavoro.
Per lui quindi, avendo già un contratto più o meno stabile, è più sentito il problema delle tasse, e quindi voteranno più facilmente per il cdx.

Ma secondo te al Senato vince il cdx perchè più la gente è vecchia più è intelligente, vero?




Basta con i pensierini delle elementari per la miseria. Ti rendi conto che ci sono lavori che non richiedono competenze specifiche, per cui al datore di lavoro conviene mandare a casa il lavoratore a prescindere dal suo impegno? O credi che visto che si impegna tanto lo tenga anche a costo di rimetterci dei soldi?