Elenco tornei - 9 tornei: 1 CS, 1 DoD, 1 UT2k3, 3 Q3, 2 BF1942, 1 MoHAA

aho voglio gioca a ut2003 per il wcg ci ho giocato 5 ore improvviserò qualcosa un wcg me lo devo fare all'anno mi serve sono in astinenza da torneo serio

Per il resto, pare che q3 arriveremo a una trentina, sarebbe perfetto 32 per organizzare tutti i tornei possibili e immaginabili... il torneo duel é cortissimo (o cmq sarebbe opportuno farlo cortissimo perché é la mod piu semplice da organizzare)
Invece appunterei il 4vs4: interessante, certo, ma siamo sicuri di riuscire a fare minimo 8 squadre per giocare? e poi, se andiamo a clan sicuramente non ce la facciamo... potremmo sorteggiare, ma che brutto... non é meglio un 2vs2 anche se ne verrà fatto uno poco prima?
Il duel insta va bene, però baaaaaaaasta dm17 che ormai non si mira nemmeno piu... cioé va bene quella però aggiungiamoci anche un altra o un altro paio di mappe, altrimenti noioso... almeno a mo parere.
cya

Se stato ufficialmente investito da Emiliano

Datti da fare e organizzane un paio
prometheus nelle note del 1 vs 1 aggiungi: only sniper
a mhoaa non ci ho mai gicato on line, in single l'ho già fatto 6o7 volte
ma se vongo li, le patch e map.ack o altre cavolatinevarie me le date voi sul luogo?
Io vengo x giocare 4Fun a CS UT BF1942 , solo che a BF gioco sempre coi bot quindi abbiate pieta di me x un po ...
a Cs sono in 1 clan , [o35], ma tutti ci giocano 4Fun , anche xche molti hanno cercato di passare all adsl ma son rimasti inkulati in attesa x mesi ( io 21/11/02 ---> 20/4/03 e dovevo solo passare dalla 256 alla 640 !!!! grazie Telecom di esistere .......)

se serve x fare numero posso partecipare abche ad altri .. , Mechwarrior mi stuzzica ... qualcuno gioca a DesertCrisis il Mod di BF1942 ??? fichissimo
noi CD forse per mohaa ci siamo... ora vedo quanta gente riesco a raggruppare....
Ma un torneo di sof2 no?

tranquì c'è Killer che si è iscritto....

non mi dire che non sai chi è

magari partecipo anche io in via ufficiosa (giocavo a DoD ma è una vita che non faccio LAN con FPS di qualsiasi tipo... solo Nwn ormai)
1 vs 1 a BF ??

wolf questa e' tua?.......... bhuà
war dai onl sniper è divertente!
poi se a te non piace lo sniper è un altro paio di maniche!

tranquo pensiamo a tutto noi
ragazzi ci sono o no sti benedetti tornei di GR e raven Shield???

ce ne è di gente ke viene x questi gioki...
Organizzateveli, come credete che si faccia per gli altri giochi?