Elenco corp italiane

stickate daiii!!!
Esistono corps italiane votate a mining/production?
O almeno qualche corp che accetti miners/producers come primi pg?
che io sappia no, ma esistono decine di minicorp in impero
prova l'ordorium templaricus millennium italianicorum sivispacem parabellum...
Contorno patate o cicoria saltata in padella Ryuga?


Coorp votate al SOLO mining/production credo di no.
Ma i miners/producers sono ben accetti.

Per esempio noi siamo una coorporazione (piccola) completamente italiana ed i nostri interessi spaziano in parecchi settori del gioco ( produzione, pve, pvp^^), c'è chi fa il miner c'è chi da il producer e chi fa il pilota...


Si concordo, ottima scelta come era il ticker? "NOT.I"?
Nuova ally e killboard di riferimento per l'Onorata Società:

- Sacra cupola killboard -

Onorata Cartel diventa LUPARA CHANNEL


questo post si sta perdendo in fondo al forum, meriterebbe di essere stikkato e poi è old (per l'onorata società è cambiata la kb)
Buona idea. Se mi mandi l'url della nuova kb aggiorno il post.


Nuova ally e killboard di riferimento per l'Onorata Società:

Sacra Cupola Killboard
Join legionari!!!

anziana corp di sani principi ma con l'hobby del cannibalismo. siamo metà italiani e metà tedeschi/tirolesi, siamo affiatati e facciamo il PIVUPI come mestiere principale. siamo membri della alleanza Frontal Impact coi quali condividiamo le donne e le figlie dei piloti più anziani. Voliamo a fianco dei bob e combattiam con/per loro e ci facciamo coccolare perchè siamo quel tipo di pet che se gli gratti il pancino gli arrosisce il naso. Che tu sia nuovo o vecchio di eve, troverai pane per i tuoi denti da noi. puoi fare quello che vuoi: pivupi, pivue, maining, costruttore, exploreiscion (tranne missioni in impero)... l'unica cosa importante è sviluppare lo spirito di corp altrimenti non si progredisce, ne a livello personale ne a livello corporativo appunto. la corp si deve muovere come una entità sola, per questo, come tutti i regimi che si rispettino, anche noi abbiamo il nostro dittatore, leader supremo e maximo. siamo in grado di fornire navi da combattimento t2 con relativo fit e battleships, ma solo per quelli che si dimostrano volenterosi. la logistica ora è supportata da nuovi mezzi.
viviamo in 0.0 e siamo alti 2 mele o poco più. se vuoi venire a trovarci contattami in game oppure pronuncia 3 volte il mio nome a voce alta.

ecco una giornata tipo del legionario medio http://www.youtube.com/watch?v=A3CXwyWCgpY

http://killboard.legionari.net/?a=home la nostra kb

http://killboard.frontal-impact.net/ la kb di alleanza

i personaggi del core principale sono:

Lazifax: l'ipnorospo e famoso luminare che dispensa cure per uccidere i genitori di cippa. Finchè non ci litighi non lo capisci fino in fondo

Scrondo: Ceo storico, in RL assomiglia ad Hannibal dell'A-team per via del sigaro. ha il cuore grande come un freighter

Zanicchi: negli early days scoprì i segreti dell'"orbit ship" e li raccolse in una magazine "donne e rorqual", ma non fu apprezzato dai più piccoli

Chandilas: yo-yo, ufficiale politico a tempo perso, dalle sue minchiate oni tanto viene fuori una idea decente.

G4sp4h: dato per disperso, ma manutentore di forum e killboard. in game è lecito insultarlo fino a farlo piangere o chiudere il client

Bersagliere: si vocifera che sia un ufficiale delle SS scappato dalla giustizia internazionale e che giochi ad eve da una località segreta in america latina.

Felicitas Storm: non è italiano, è tirolese. in pvp si butta a babbo morto, a minare viene paragonato a Michelangelo.

Tranking: Tuttofare e libertino, la sua specialità è chattare su msn con le tipe mentre si fa pvp.
F&h


Aggiungi qualche info (dimensione della corp, zona di operazioni, pvp/pve/mining/produz/pirati, alleanza di cui si fa parte)

Metti le corp in ordine alfabetico (o comunque per buon gusto non mettere la tua corp per prima, è squallido)

Inserisci i nomi in-game dei contatti.

Specifica se il recruitment è aperto o chiuso e quali sono i requisiti.
ma Tropa de Elite è tutta italiana ?
ma posso joinare ?


Tieni conto che era un elenco provvisorio in attesa di 'qualcosa' dalla direzione.
Molte info non le conosco, postatele che le aggiungo.



E perchè no? Il post l' ho fatto io per la mia corp ( e i RI). Poi è diventato un elenco semiufficiale. Ma lol.
Se i mod vogliono prenderlo in mano non c'è problema...


Solo se io posso joinare Hirr


edit:
e cmq il recruitment è chiuso, noob (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showpost.php?p=2917323&postcount=8)


Purtroppo non avete mai avuto un bricolo di stile in queste cose, sempre i soliti mezzucci patetici, e questo è il motivo per cui non avrete mai rispetto dalle altre corp. Io mi vergognerei come un ladro a mettere la mia corp come prima della lista, e se non capisci il perchè mi dispiace per te, non te lo posso neanche spiegare, signori si nasce, e io modestamente lo nacqui


ahahahah
bella questa



ghghgh ce l'ha ancora con me?
Ecco la rista rifatta in ordine alfabetico, nel caso Anne voglia provvedere.


  • Eugenics Program Research, site, killboard, chan:, Italiana
  • Extreme Solutions, site, killboard, chan: Centro Reclutamento, Italiana
  • Fenix Divina, site, , chan:, Italiana
  • Hikage, site, killboard, chan: -HIKAGE-, Italiana
  • Humanware Technologies, site, , chan: ,Italiana
  • Insurgent New Eden Tribe, site, killboard, chan: INSURGENT, Italiana
  • Legionari, site, killboard, chan:, Mista
  • Onorata Società, , Killboard, chan: LUPARA CHANNEL, Italiana
  • Regnum Irae, site, killboard, chan:, Italiana
  • The Boogeymans, , killboard, chan:, Italiana
  • Tr0pa de Elite, site, killboard, chan: Amarena Channel, Mista
  • Xystus Concilium, site, , chan:, Italiana