Ehm... pikachu??

gg ai fotomontaggi ora direi basta.... lol
Tutta colpa dell'avatar di Accuasanta
cmq....io non ho ancora capito chi è


appunto
almeno potesse rispondere.. ah no.. è bannato



accuasanta è il mio mito
Siete veramente delle teste di cazzo...
scusa lallo nn credere che ce l'abbia con te ( ) pero ogni tanto mi voglio sfogare


ciao lallo,
sono la tua ironia. stasera proprio non posso stare da te, ci vediamo domani. Baci

ps ti ho lasciato un messaggio in segreteria
Cioè leggendo questo post mi ero indignato, vabbè che uno ha un carattere "alternativo" ma prenderlo x il culo così mi pare eccessivo.
Poi ho visto questa e non ho capito più nulla, rotolandomi dalla sedia.


E lo fai pigliando per il culo una persona che manco conosci?

Dai, postate le vostre di foto.. Che di faccie da culo mi sa che qui ce ne sono parecchie..


Ciao Ironia, sono il tuo buon senso, mi spiace di non esserci stato quando distribuivano me e i miei fratelli al genere umano..


<-----------

Fotomontaggiate pure

vi do il mio libero consenso






























Sarà, ma se proprio lui è stato preso di mira un motivo c'è pure, e va al di là della faccia.

Si comportasse da persona normale, moderata ed educata non saremmo qui a ridere, un fotomontaggio fa ridere solo quando c'è un sottotesto dietro.

E lo sto giudicando solo per quello che ho letto e che più persone han riportato, io non ci ho mai parlato con sto tizio.

Queste prese di posizione difensive a priori invece mi sembrano brainless.

Bye.
kuno

mai deriso persone senza motivo.
si effettivamente è scorretto anche perchè kane è bannato però do pienamente ragione a kuno
lallo capisco che è del tuo clan ma difendere l'indifendibile mi pare esagerato
cmq se vuoi ti posto una mia foto così puoi fare i fotomontaggi che ti pare e prendermi per il culo io micca me la prendo
perchè lo prendete per il culo??

alla fine è un bravo ragazzo


































tieni lallo

http://www.alidemi.com/clan/io.jpg





grosso!