Eh si... ci sono i camper anche in wow....

Ancora con sta faccenda della tattica... hai letto quello che ho scritto?
Il video è stato fatto per nostro puro divertimento personale.
Guardacaso però stavolta capita a fagiolo
rega 1 game di wsg è divertente se immediato.... camperare al cimitero in 8 facendo passare 35 min è triste

veramente noi la flag la famo prendere quasi sempre a thairel che è un warrior quasi mai al pala cmq se mi dici chi sei in game...così, per educazione.

*

E Blizzard.

Se state connessi per un'ora a farvi le palle quadrate camperando un cimi... Beh, state messi male, orda o ally che voi siate.

Purtroppo si sta perdendo il senso della parola giocare.

Gli oranghi quando si misurano la fava tra loro si prendono molto meno sul serio di molti di noi...

Si, per educazione certo

Cmq OST di Trigun FTW!!!!

Naaaa nananaaaaa naanaaaanaaaaaaa!!!!

Potrei dire la stessa cosa di quelli che sono felici solo quando vincono tutti i bg in 10 minuti senza fare gioco e che se la prendono se ogni tanto qualcuno rallenta il farming di cp.
mi fai ridere

/chicken
Lightmage ha fondamentalmente ragione, non dico che sia impossibile riprendere la flag con 8 a difesa (e ne ho giocati tante di partite così) ma è una gran rottura di cojoni, puntualmente poi quelli che difendono in 8 la flag presa sono poi quelli che si lamentano che devono fare /afk per rankare o altre boiate

Sticazzi?

In che modo faresti un botto di cp?? Giuro che c'è diminishing return anche dentro i battleground!
Lo uccidi 4 volte e stai buttando il tuo tempo!
Fermo restando che puoi giocare come vuoi, troppe volte mi son trovato a cercare di scardinare le difese nemiche mentre il mio carrier in base nascondeva la flag.

Comunque per quelli interessati a sapere quanti cp state "farmando" esiste il mod "already killed", che in pratica ti apre gli occhi su come funziona realmente il pvp in questo gioco.

Ciao ci si becca in bg
Si ma almeno te li giri tutti e 10 per 4 volte
Cioè guarda che io potevo fare un post uguale uguale (e sto facendo degli screenshot in merito casomai dovessero tornarmi utili) dicendo chi nasconde la flag in posti superlameri con mezzucci tipo /sleep e simili che ci si impiega un sacco di tempo per trovarla.
Per molti sembra che in wg vinca chi riesce a tenere nascosta la flag più a lungo, potrei dire che è più onesto invece chi la sbatte in faccia e la mette in bella mostra a tutti e penso che molti sarebbero anche d'accordo.
Alla fine cmq sì... vince la telecom, vince la blizzard, e sti post non portano a nulla di buono.

un pò come i fremen sulla torre di og...

edito perche' non ho voglia discutere va' eheheh
Basterebbe mettere un timer, vedi che la gente smetterebbe di nascondere la flag, e si combatterebbe.

vallo a dire alla blizzard, e' talmente intelligente come idea che i programmatori blizzard non ci arriveranno mai
vitesse usa i cheat ffs !!!11!
true
In effetti l'uico difetto di wsg sono le partite teoricamente infinite, specie tra gruppi pick up.
Già da appena uscito come bg, una delle modifiche + richieste dai player era un timer di ritorno automatico i base delle 2 flag se non consegnate entro X minuti... ma la Blizzard fece e continua a fare orecchie da mercante.

Eppure io mi ricordo che una delle tattiche preferite dei fremen "ai bei tempi" era stare in 10 sotto il cimitero con la flag in mezzo aspettando le mosse degli altri...
ma c'è gente che si registra davvero per rispondere a sti topic