Mamma mia quando odiavo sto personaggio

Sì anche a me non faceva ridere nemmeno quando avevo 4 anni, ma lei però mi stava simpatica lo stesso

Qualcuno shoppi la foto dell'infarto. 
"Ciao Banbinnghhghhghh..."

"Ciao Banbinnghhghhghh..."
Io lo adoravo, quindi sculatevi.
uheuheuhe
cherridere
huahuahua
/

cherridere
huahuahua
/

Poverina

A dirla tutta direi che "ha finito di patire"...
Giusto per non dire banalità, vero?
sbirulicchio mi è sempre stato sul cazzo ma la Mondaini era una grande.
Purtroppo è morta una decina di anni fa quando le complicazioni fisiche l'hanno totalmente distrutta.
La morte di Raimondo ( che adoravo veramente, qualunque cosa facesse ) l'ha uccisa definitivamente...
Purtroppo è morta una decina di anni fa quando le complicazioni fisiche l'hanno totalmente distrutta.
La morte di Raimondo ( che adoravo veramente, qualunque cosa facesse ) l'ha uccisa definitivamente...
Ti sembrava per caso che fosse in piena salute, pezzo di stupido travestito da banjo?
Secondo me lo fai apposta per premere Submit...

Se la piantavano di andare in tv un 15 anni fa a fare e rifare sempre le stesse cose, probabilmente della loro morte mi sarebbe dispiaciuto di più.
E vaffanculo la consecutio.
mi spiace. mi è spiaciuto forse ancora di più quando è morto raimondo pensarla da sola.
adesso i filippini si staranno facendo (fare) i segoni a 7 mani.
adesso i filippini si staranno facendo (fare) i segoni a 7 mani.

amidoingright?
Cazzo c'entra ?
Aveva chiesto Sbirulino (non che fosse un'idea particolarmente divertente, sia chiaro).
Aveva chiesto Sbirulino (non che fosse un'idea particolarmente divertente, sia chiaro).
ma dai
Che tra l'altro han già fatto su agorà (dove sia Vianello che la Mondaini sono ormai ritenuti squadristi fascisti
)

Il Forum Del Ritardo Mentale.
*
un mio amico è convinto che sbirulino sia nato da un gioco erotico tra sandra e raimondo.
"dai raimondo ora sbirulino ti fa un bel pompino"
"dai raimondo ora sbirulino ti fa un bel pompino"