ecco perchè la gente scappa da hakkar

vado a rompere i coglioni a mia madre per la cena ci vediamo domani ciao


Spammi sempre che arredi in qua e in la. Ho sempre dato per scontato che fosse vero, ma viste le panzane sui forum non è da escludere nulla.

Comunque era per confermare che fossi più nerd di altre persone, tutto lì.
vabbe ma magari è mantenuto perchè c'ha qualche disagio o limitazione e prende una ricca pensione di invalidità

che ne so, tipo gli mancano le gambe o non riesce a coniugare i verbi.. su queste cose non ci si scherza.

mungo ma come cazzo parli impara l'italiano.
A me i mantenuti fanno schifo hai dei problemi?
vesuvio pensaci tu




aspetta... non ti sarai mica offeso?
tipo Leviathan ha problemi a tenere le feci e per questo viene pagato abbastanza mi pare


Virago non scherzare su ste cose cazzo


ma non era per le braccia?


aspe che posto un filmato storico
" la malpensa l'ho arredata tutta io "


per cosa di grazia?

Leviathan come Magellan


no, più che altro mi darebbe fastidio dover spiegare la differenza tra spammare e nerdare... non cercare sempre di stare sempre in mezzo alla scena, so che sei un ragazzo sveglio!

è il turno di pdar

l'ha deciso carletto


vabbe ma se ne sentono tante che ne so!

magari ha la famiglia ricchissima oh


il cummenda era quanto di più geniale potesse produrre una società stile Milano bene


beh sicuro... infatti lo invidio


infatti rimpiango di non essere nato nell'hinterland milanse ....


a meno che è ridotto a mangiare plasmon tipo robocop, lo invidio pure io
ma io devo giustificarmi perche sono un nerd ? perche sono ricco ? per cosa non vi seguo piu sto vedendo la partita amiconi miei.
io sono il primo dei nerd e me ne vanto non ho niente da fare gioco a wow anzi chatto su wow xke non gioco da mesi ormai poi ? devi vergognarmi xke ho 500 ore di played ? mmm
ma ti pensi che cazzo di duro...

essere tipo Robocop dico


Nessuno ti ha chiesto la differenza.
Comunque, spero tu ora ti senta meglio.