Cari amici del bit lo confesso ...io ho incominciato a smanettare dal 94\95 dopo un corso cad \cam indispensabile per un certo tipo di lavoro mai avuto.
Detto questo mi sono però innammurato del pc
e molto di più dei giochi.
Devo dire che capisco l\importanza che ha la profondità di un gioco,capisco anche che in certi anni, diciamo agli albori certe cose sembravano meraviglie di un altro mondo , ma
a uno come me , e vi assicuro che mi sono sforzato, non si può più proporre un certo tipo di giochi come ripetutamente, almeno una volta ogni sei mesi tutte le riviste del settore fanno sistematicamente:i vecchi giochi qua i vecchi giochi la, rispettabilissimo ma io sono nato con Quake
(inteso come grafica, gicabilità e francamente"capolavori" come wing commander-terminal velocity, per non parlare di certi mud io non ci arrivo, sorry per gli appassionati e i vecchi romantici che possedevano i vari amiga , pc leggenda o balle varie io ritengo che giochi da 2\3 anni a questa parte propio non ti permettono più per ovvie ragioni di aprezzare certi giochi che avranno pure fatto la storia ma che non mi fanno resistere davanti ad un monitor più di 5 minuti
ps.
notare che io non vado pazzo per il Mplayer
anzi in un gioco do molta importanza al single player (vedi hlife)poi è naturale che una sana "mattanza"a Q3 o UT ti scarica come poche cose....
ABRAXAS
Vieni a giocare a Ultima.. in un mese ne subirai le conseguenze...
Il gioco in mplayer non è soltatno il Q3 sparatutto..
Dopo un po' Ultima smette d'esser gioco e diventa vita "reale".
Come dite?
Sto' esagerando?
Fatevi un giretto sul forum di UO poi ne riparliamo .
Come dite?
Sto' esagerando?
Fatevi un giretto sul forum di UO poi ne riparliamo .
Ultima è una vita reale..
a volte pensa che mi metto a gridare VAS KAS FLAM quando qlc mi fa incazzare...
per non parlare poi quando temto di passare attraverso le porte chiuse a chiave..
a volte pensa che mi metto a gridare VAS KAS FLAM quando qlc mi fa incazzare...
per non parlare poi quando temto di passare attraverso le porte chiuse a chiave..
acc
Guarda che è esattamente il contrario...
Ultima UCCIDE la vita reale...
Gente che sta la 15 ore al giorno se non di più...vita reale?
Do stanno gli amici?
le donne?
na partita a calcetto?
una birra insieme?
una pizza?
Boh...io vedo solo cavalli, magie, skill...mazza la vita reale..
peccato i giochi non migliorino l'italiano
Effettivamente... anzi lo peggiorano .
Il vostro tipo di patologia si chiama Internet Addiction Disorder (IAD), è una forma di abuso-dipendenza da Internet che provoca problemi sociali, craving, sintomi da astinenza, isolamento sociale, problemi economici, lavorativi e coniugali. In particolare la vostra è dipendenza dai cosiddetti MUD (Multi Users Dungeon o Multi Users Dimension) i quali sono dei giochi di ruolo in cui il soggetto può decidere quali caratteristiche psico-fisiche assumerà nel corso di essi. La depersonalizzazione è il rischio più forte conseguente ad un abuso dei MUDs ed è particolarmente accentuato, a causa del contesto ludico la cui evidenza è scarsa, in virtù del mezzo tecnologico utilizzato che rende più facile l'identificazione del giocatore con il personaggio.
Se vi interessano i segni clinici della dipendenza sono (ma sono convinto che non vi interessano):
- utilizzo di grandi quantità di tempo per giocare con i MUD
- tentativi ripetuti senza successo di controllare, ridurre o porre fine all'utilizzo dei MUD
- persistere di tale attività, nonostante i problemi sociali, familiari ed economici da essa derivati o accentuati.
IN PAROLE POVERE SIETE MALATI!
Se vi interessano i segni clinici della dipendenza sono (ma sono convinto che non vi interessano):
- utilizzo di grandi quantità di tempo per giocare con i MUD
- tentativi ripetuti senza successo di controllare, ridurre o porre fine all'utilizzo dei MUD
- persistere di tale attività, nonostante i problemi sociali, familiari ed economici da essa derivati o accentuati.
IN PAROLE POVERE SIETE MALATI!
Non sono un medico, mi interesso a livello molto amatoriale di psicologia rispetto all'uso e all'abuso di internet. Questo dopo aver visto situazioni raccapricianti derivanti dall'utilizzo improprio della rete. Non sono un pontificatore, sono solo un rompicoglioni, che all'infinito dirà queste cose su questo forum. Quello che mi interessa è solo riuscire a capire ciò che + si avvicina alla verità, non solo di questo ma di ogni fatto. Sarà una deformazione professionale, che vi devo dire, ma io dico solo quello che penso sia giusto. E per me la verità del netgaming non è una storiella rose e fiori, farcita di amicizie e buon cuore. Mi dispiace eroes, ma non mi toglierò dai coglioni, e ogni volta che leggerò di persone che stanno 15 ore davanti a un gioco, sarò lì a far incazzare gente come te, che odia leggere la propria descrizione perchè vorrebbe ignorarla.
Sì, vabbé... Questo lo avevamo già capito tutti senza l'autorevole parere del medico....
kal vas flam...
Grazie, o sapiente.
Senza il di Voi aiuto non saremmo mai riusciti a liberarci dallo morbo che ci appesta.
Ora, per cortesia, dopo averci svelato della salvezza la Luce ... fate due passi indietro, e levatevi dai coglioni!!
Ciao!
*Eroes*