Ebbene si, Bush rieletto.




anche se fosse
il tizio e andato in giro per la sua citta a cercare merde da piantare la bandierina, non e una cosa da definire normale
e te la immagini l'espressione di soddisfazione sul suo volto, dopo avere immortalato l'opera d'arte??


Il fine giustifica il mezzo.

Pensa che, tra le altre cose, P. Manzoni cagava nei barattoli e vendeva il prodotto a peso d'oro (letteralmente), eppure è considerato un artista.
de gustibus
do not send money, or pipe bombs. bla bla bla (yo may need to floow a homeles person aroung for a few hours

lol

però sti n00b non hanno messo la bandierina da stampare

sito sux
si e' vero, hanno niubbato in quel senso
tremate no-global, tremate!!!


che schifo







Hai votato Silvio, potenziato dal Pb?
Cos'è ti minacciavano con una pistola?



no mi riferivo alla scrittina che imho starebbe meglio alla tipa dell immagggggine
:bush:


intervengo solo per dire una cosa.

ho sentito una dichiarazione del genere anche da fassino, il che lascia spazio solo a due possibilità:

1) Fassino è incapace di leggere e comprendere i risultati di una elezione = basso QI
2) Fassino fa finta di non capire = basso QdC (Quoziente di Coerenza)

Bush ha vinto grazie al voto popolare, ottentendo un successo ancora maggiore rispetto alle precedenti elezioni. Questo nonostante l'uscita recente del film di Micheal Moore nelle sale cinematografiche (e la sua programmazione su un canale satellitare americano la vigilia delle elezioni). Dovendo scegliere tra due candidati, un paese si divide sempre in quelli che votano per uno o per l'altro. Ma da queste elezioni si vede benissimo chi viene appoggiato dalla maggioranza.

Comunque è vero, fa pensare.
io non ho il pauer book

sono out
mah bah nah....

divertentissima l'idea... cmq sia a mio avviso è un fotoritocco...
anche se non lo fosse è troppo divertente per non farlo

bisognerebbe farlo in italia con berlusconi lol....

basta stavo per parlare di politica. addio


tutte e due



nulla ci vieta di organizzare un contest di violentissima satira su Arte&Design
il problema è che Bush è diventato il presidente degli stati uniti nonostante "abbia perso" le elezioni...

io non ce l'ho con l'uomo ma con la carica e il potere che ricopre..
o meglio che non è in grado (visti i precedenti) di ricoprire..ancora...

mah...........