[E3] Guardiamoci i trailers


guarda che nn devi agitare le braccia, è solo 1 sistema di puntamento

e poi scusa una cosa, perchè dovremmo giocare in piedi?

beh per giocare in piedi penso a tutti i giochi come tennis o golf che da seduti credo saranno scomodi. per agitar le braccia guardati la conferenza nintendo quando provano un qualsiasi gioco, come pensi di tirar fendenti con una spada senza agitar le braccia?
ma scusa.. il bello è proprio quello -_-
asd mi vedo già in piedi come un coglione a far finta di giocare a tennis mentre il mio cane mi salta addosso incazzato perchè non capisce cosa faccio

se vi interessa su SimHq c'è una piccola intervista. http://www.simhq.com/_all/all_018c.html
Il motore da come si evinceva dai filmati in effetti è proprio un upgrade di quello precedente.

Le cose belle da un punto di vista gameplay sono la possibilità di avere sottomissioni oltre a quelle principali, e poi se ho capito bene in coop le missioni possono essere costruite riuscendo a dare compiti specifici per ogni giocatore.

la frase bella è:
Iif you consider Call of Duty 2 as the analog to a war movie with lots of action, then Armed Assault is analogous to a TV documentary on war.
http://www.gametrailers.com/index.php?p=rev

guardatevi il primo trailer di red steel, e capirete come si usa il controller
Non mi ero accorto che all'E3 c'erano anche 3 immagini di Stalker...

Chissà che fine ha fatto...

/edit: si parla di Q1 2007.

Sono solo 1593 giorni che è partito lo sviluppo.



linketto?
oddio red steel graficamente e' peggio del cabinato col mitrgliatore di lost world (MILLENOVECENTONOVANTASETTE!!!)

mai visto modelli cosi' piatti, manco in doom1

sembrano proprio appiccicati sullo schermo

bleah.
non sono d'accordo, potrebbe essere benissimo un gioco per ps3.


la cosa che più mi ha sopreso dopo il controller del revolution, è stata la grafica che può dare, non sarà xbox2 o psx3, ma non è così distante, per quello che si vede ora.
ma stai scherzando?

hai visto la grafica in-game ?
sono rimasto un pò deluso dalla wii
credevo che i movimenti su schermo fossero totalmente analogici invece sono una sorta di cast alla black and white
in pratica facendo un movimento la console riproduce un'azione predefinita assegnata a quel movimento..
altamente deludente soprattutto in un gioco di spade


Cioè????? Facciamo un esempio, prendendo spunto da tuo esempio, se gioco ad un gioco di spade e faccio un piccolo movimento dall'alto verso il basso fa una mossa mentre se lo faccio da destra verso sinistra ne fa un altro? Se è così anche questa console NON entrerà a casa mia
Ma poi se è così la forza nei colpi ccome si gestirà? Sto pensando a tutti quei giochi dove non serve sempre la forza maggiore nell'azione che si sta svolgendo.....
che troiata.. io mi vanto di essere nerd anche perche aborro ogni attivita fisica... ma se mi mettono il joypad, cioe- lo scettro del nerd per eccellenza, con il quale mi affatico.. allora siamo proprio alla fine


ci sara' un qualcosa per calcolare la forza ma vedendo i trailer di redsteel e nintendo sports nn e' tutta sta' gran revolution
le pisole invece si comportano come dovrebbero e mi piace la cosa
le armi bianche no e io l'avrei comprata solo x quello..cambia na s€ga se invece di muovere il pad da dx verso sx mi fa un dash che farei anche con quadrato-sx..dovevano farlo + analogico ma probabilmente dipende dai giochi
spero..cmq nn la comprero' appena uscita
tutte le console che ci sono e arriveranno mi hanno altamente deluso
come si chiamava quel gioco per pc di 4-5 anni fa dove i movimenti della spada nn erano precalcolati...





die by the sword?


Grande wiston, li si che un joypad stile wii sarebbe risultato utile
Anche perchè col mouse era pupù, col tastierino dovevi tenere calcato e non aveva tutta questa sensibilità.
Mentre con un joypad alla wii si avrebbe anche il controllo non solo x-y ma anche z :sbavo rotolando:
peccato gli attuali giochi wii nn siano così
quindi se è solo una questione di programmazione bene
se la console nn è predisposta x questa cosa se la tengono..
tanto i giochi giappo sono tutti =...farm di mostri,kill del boss,lvl +1. così via in loop
ragazzi ma qualcuno sa su che hardware girava crysis all'e3?

ed eventualmente se è stato detto qualcosa sui requisiti per giocarlo decentemente?
Mi pare di aver letto che era su un ati in crossfire, ma non saprei dirti quale, probabilmente x1800 o x1900. Il procio non me lo ricordo...
Ricordo però che dissero che nonostante il pc di fascia altissima scattava tanto (se non sbaglio 10 fps e meno) nella giungla, ma che era fluido nel livello fatto vedere sulla portaerei.

Comunque è prestino, manca poco meno di un anno e forse più