E3 2012

Mi piacerebbe che chiunque sia in grado ancora oggi di guardare il trailer di un CoD senza colpi di sonno mi spieghi come faccia, onestamente.
non è male nemmeno colpire i soldati dietro le colonne di cemento...

Scherzi? Non noti l'entusiasmo nel pubblico? Euforia pura.
Le risate quando crolla il grattacielo
Giuro che mi sto vergognando per chi ha fatto questo trailer.
Ma quanto deve durare ancora sta gen di console?
"hai mai pilotato un jet?" "no mai"

*FA UN RAMP START*
Ma c'è Molineaux come inviato speciale?
Certo che per mettere in apertura Halo ed in chiusura Cod ci vuole uno stomaco forte.
nooo mi sono perso il trailer del nuovo call of duty chissà le mille novità inserite di quest'anno!!!!
Io mi unisco a quelli che 'sta presentazione del nuovo Tomb Raider non l' hanno gradita un granché.

Le potenzialità ci sono, il motore grafico fa un' ottima impressione e l' interazione con lo scenario promette bene, così come l' idea di rendere Lara una povera anima indifesa costantemente in pericolo che dovrà cavarsela con armi di fortuna ed un po' di ingegno. Sicuramente un personaggio molto più interessante rispetto alla molleggiata macchina da guerra dei precedenti episodi.

Però quello spezzone di gameplay praticamente procede su rotaie e corridoi, è pieno di eventi scriptati da laser-game e i nemici di Lara quando la avvistano sparano da fermi, senza muoversi di un passo.

Queste sensazioni sono in linea con quelle che mi hanno suscitato la prima presentazione e il secondo trailer rilasciato prima di questo E3.

Gli sviluppatori però promettono che ci sarà piena libertà di esplorare lo scenario, vedremo...

Pessimo comunque l' evento in casa Microsoft, a parte un paio di titoli interessanti (di cui uno multyplatform). Troppa paccottiglia di cui davvero non si sentiva il bisogno.

EDIT:

Io intanto incrocio le dita per Thief 4. Una di quelle quattro cose che potrebbe dare un senso a questo E3.
Vabbè come al solito, le cose interessanti sono quelle non presenti nelle conference
Il tiizo che parla ora è quello che sta sostituendo Bilson alla presidenza di THQ.
Ex capoccia dei Naughty Dog.
Peggior conferenza Microsoft degli ultimi anni, per un attimo ho sperato che fosse finita e invece no, mancava la solita menata con Call of Duty Non l'avrei mai detto ma confido nella conferenza EA, più che altro per il nuovo Need for Speed e per qualche novità su Mass Effect.

EDIT: Ma PCGamer sto giro niente mini conferenza?

Non sono sicuro del perché insistiate a ripeterlo in tanti, quando secondo me l'anno scorso ha fatto molto più cagare.
Almeno quest'anno c'erano dei giochi.
ma nuove IP niente?

quoto tuco, l'anno scorso è stato molto peggio, 90% kinect
Indeed.
Per la maggiroparte i soliti brand si, ma almeno non l'han buttata tutta sull'hardware (cosa che mi aspetto assolutamente da nintendo)
A margine, leggevo poco fa che dall'anno prossimo l'E3 potrebbe traslocare e lasciare Los Angeles perchè l'evento sta crescendo di anno in anno come dimensioni, e Los Angeles potrebbe non essere più in grado di contenerlo a livello infrastrutturale. Pensare che l'E3 sia diventato troppo grande per Los Angeles (mica Ponte di Legno eh ) fa una certa impressione

Solo io mi ricordo che l'E3 stava andando in fallimento per i costi troppo alti?