E3 2012

Dite che presenteranno qualche gioco tra una periferica e l'altra?

Eventualmente. ma l'E3 sono anni che non è più incentrato sui giochi (che poi è la ragione per cui gli preferisco il GamesCom europeo).
Open world?

Sarebbe il completo opposto del primo, buono a sapersi
Ma è pietro mulinello quello che sta parlando adesso nello stream?
E mo Gilbert lavora alla Double Fine?

E sto "Cave" è il progetto kickstarter?
No dovrebbe essere un altro progetto.
Ma la conference Microsoft dovrebbe cominciare ora giusto?
Oppure ho fatto male i conti?
A no, forse inizia alle 18.30
18.30
Che palle, ero convintissimo fosse alle 18
Con ogni probabilità non verrà mostrato niente di mio interesse, questi son già felici di aspettare Halo 4, Gears of War e non ricordo l'altro coso che hanno citato, tutti titoli che non m'interessano minimamente.
Fastidio.
http://deepgamers.com/index2.php

La cosa più bella dell'E3
Dovrebbero mostrare qualcosa di Dishonored, magari potremmo anche avere per le mani un poco di gameplay concreto che dia la possibilità di valutare il gioco per le sue reali qualità.
belli i nuovi brand
Quando sembrava una conferenza non potesse andare peggio, ecco Fable. Per Kinect.
Bello il nuovo Splinter Cell...oppure dovrei chiamarlo Splinter Assassin's Cell Payne of Wars 3?
beh ho visto peggio, ho visto splinter cell.


Ecco il nuovo forza mi inscimmia parecchio.
Praticamente quello che doveva essere TDU2 in mano a gente competente
Sperem
Halo, Gears, Splinter Cell, Fable Kinect, Madden e Fifa, Forza Motorspot. In pratica ci saranno millioni di nerds a braghe calate, altro che conferenza fallimentare


(che noia cmq )


Ennesemi halo 4 la vendemmia, evvai con un altro gears of war 4 la rivinicita dei salcazzo di alieni seguito da splinter cell che diventa sempre più casual (ma almeno non ne fanno uscire uno all'anno), fable kinect adatto dai 2 anni fino a un massimo di 5 e forza motorsport che a mio parere è il meno simulatore di corse esistente con quella nutellata di rewind

Si guarda tutti i nerd con le braga calate a prenderlo nel culo
Halo 4 non pareva affatto male, a dirla tutta.
Splinter Cell invece è per ammissione della stessa Ubisoft Conviction 2.0, quindi farà merda sicuro.
In generale è comunque tutta reiterazione di quegli (ormai scarsissimi) franchise esclusivi per 360.