E3 2011

Dreamcast 2.
http://twitter.com/#!/gustavhalling/status/78029240041345026
Comunque quoto nameless, è per lo più del tutto inutile sto cazzo di e3. prendi microsoft, che quest'anno ha fatto particolarmente ridere i polli: tre secondi di video per dire che fanno halo 4, video tra l'altro che praticamente è un recut del finale di halo 3. Ma chi cazzo se ne frega? Sono settimane che si sa che hanno ufficializzato halo 4 e il remake di halo 1, almeno presenta dei video di gameplay, o minimo minimo un trailer come dio comanda che faccia salire l'hype dando una mezza idea di come sará la storia. Ridicoli. E così tanti altri... Ma del resto devono presentare kinect sports e la minchiata di star wars per kinect
Kinect Star Wars è imbarazzante. Ma quanto è scesa in basso la LucasArts?


ormai è diventata la fiera del filmato in CG per le presentazioni, e pieno di merdaccia console, ripeto guardando tutta la lineup dell'E3 ci saranno 3-4 titoli interessanti il resto è tutto un varriare tra
e
Avrei apprezzato molto di piu una ditta che avesse detto chiaramente di non aver fatto un cazzo di nuovo ma che ci stavano lavorando.. piuttosto che questa marea di minchiate nuove.
Il Wii U mi sembra una stronzata pazzesca.


Ma non bestemmiare.
io non ce la faccio. Ho visto i trailer di Tomb Raider, Far Cry 3, Bioshock Infinite, Battlefield 3 e son rimasto demoralizzato da quello che vedevo. Ma questo batte tutto:

[gt]715791[/gt]

in 7 minuti c'è riassunto tutto lo schifo dello stato dell'industria dei vg oggi. E poi mi devo sorbire un Alacoso che rotfla se parlo bene dei giochi indie.
Ora mi devi dire cos'hai contro bf3.
Solite paranoie da cssaro e da quakearo?
In effetti demoralizzarsi con quanto visto fin'ora di BF3 è abbastanza... ehr... stravagante.
mi riferisco a questo

[gt]714910[/gt]

la sensazione continua di trovarsi a interagire il minimo necessario per far andare avanti un film visivamente meraviglioso. Come COD alla fine

poi oh, felice di ricredermi eh. Il resto che ho visto di BF3 sono tech demo impressionanti, ma che non riguardano il mio discorso

Il punto è che, sebbene tutti gli eventi di questo tipo puntino fondamentalmente all'autopromozione dei partecipanti, l'E3 va sempre più caratterizzandosi, nel corso degli anni, come un vero e proprio showcase delle strategie di marketing dei big.
Non è un caso che quasi tutto il chiacchiericcio attorno alla fiera si concentri su quanto mostrato da questi nelle rispettive conferenze, mentre del resto si parla in misura decisamente minore.

Questo ha paradossalmente portato quello che è considerato il più importante evento legato all'intrattenimento, quello dove "quelli che contano" investono più soldi, a diventare decisamente meno interessante da un punto di vista dell'utente finale rispetto a eventi "minori" come i PAX o il GamesCom tedesco, che si concentrano ancora sul software piuttosto che sui brand e la loro promozione.


È una missione single player, per altro pensata apposta come dimostrazione dell'estensione delle mappe.
? lo so che è una missione in singleplayer
Tech demo? Interagire il minimo necessario?
E quindi la tua preoccupazione dove starebbe esattamente?
Non lo sanno anche i sassi che Battlefield è un franchise 99% multi, con single player eventuale, forse, se avanza il tempo?
Avere preoccupazioni nei confronti di Battlefield 3 per il video di una missione single player è alquanto insensato, perché Battlefield è un gioco orientato unicamente al multiplayer.
Di fatto questo sarà il primo capitolo della saga principale Battlefield ad avere una modalità in singolo, totalmente assente nei precedenti ed introdotta unicamente ad uso e consumo dell'utenza console.
Questo Battlefield lascia spazio a preoccupazioni di ben altra natura, che ruotano intorno ad elementi del gameplay, dove molti sperano ad un ritorno in grande stile alle meccaniche presenti in Battlefield 2 piuttosto che quelle di Bad Company 2, soprattutto per quanto concerne i mezzi.
mi riferivo all'approccio al singleplayer che viene mostrato da quasi tutti sti titoli AAA, che si basa principalmente su presentazioni impressionanti che richiedono il minimo sindacale da parte del giocatore per essere portate avanti. In alcuni filmati (non di BF3) pare che siamo ritornati ai laser game, santodio.
Poi ovvio che il multy è un discorso totalmente diverso che non ho assolutamente toccato

riassunto: io non ho detto "ah BF3 sarà una merda coi fiocchi", il mio era un discorso generale sullo stato del singleplayer odierno, e quel filmato di BF3 mostrava le caratteristiche che ho notato in altri filmati di altri giochi
Personalmente il single player di questo Battlefield 3 lo reputo bellamente ignorabile, lo proverò solo perché è compreso nel pacchetto, ma con ogni probabilità lo abbandonerò dopo le prime orette di gioco (sempre che non finisca in quel lasso di tempo, visto il trend di questi fps non mi stupirei).
Quel video lo vedo unicamente come un "ehy ragazzi, non ci siamo scordati di voi, ci sono i mezzi e gli spazi aperti", soprattutto per non scontentare quelli che volevano vedere questo genere di materiale (visto che nelle postazioni di prova girava una mappa multiplayer esclusivamente di fanteria, cosa che ha creato non poco disappunto).
a parte bf3,in cosa fanno cagare bioshock 3 fc3? non ho visto molti video a alcuni erano cam


e non ho detto che questi giochi fanno cagare (beh NFS son quasi sicuro di si ) magari alla fine saranno pure dei bei giochi, come ho detto mi riferivo a quello che c'è scritto nel quote