E3 2011

Ma il destruction di bf3 sembra na figata galattica.
Si eccolo, è lui
L'avevo capito un po' vedendo la solita vegetazione, insieme ai soliti omini guerriglieri della tribù dei vacaputanga, i soliti ponti, con i soliti barilotti rossi che esplodono.


No grazie, a te l'onore.

Ho detto anche Tomb Raider e Batman, non rompetge le palle!
Anche sto Ghost Recon mi è sembrata una cagata.
foto di standiste no???
Forse forse fanno vedere qualcosa di Maniaplanet (spero la parte fps e rpg, oltre che trackmania 2).
gameplay BF3 http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-battlefield-3/714910

[edit] non è solo l'illuminazione, ma anche gli effetti di fumo, e il fuoco.. bhahaahahaahah!


Maledetto imbarazzo empatico.


*
Devono capire che vedere scene come quelle nel trailer dove sei lì con 4 persone che ti prendono a spadate e tu bello tranquillo che attacchi come se niente fosse è ridicolo. Che tolgano la prima persona e facciano un sistema alla Demon's Souls basato sulle schivate e le parate per dio (e io Oblivion l'ho sempre giocato in prima persona eh, complici anche le animazioni orrende comunque, qui devo dire che le animazioni mi hanno molto sorpreso. Il drago è veramente ma veramente figo da vedere)


edit la pagliacciata delle "at least 300 (trecento) hours, we kinda stopped counting, there's so much stuff in this game" se la potevano davvero risparmiare


Ɍorschach, non ricordo chi cazzo eri prima del cambio di nick.
Uber Dark Lord Nick da Bimbominchia Nutella Slayer.
Gioco così ignorante che ci potrei anche giocare, però l'effetto laggatina ad ogni hit non si può vedere.
è da dicembre che aspetto sto gioco in europa


a sto punto gioco a devil may cry
ma i requisiti di bf3?
spero non sia più pesante di crysis 2 in multi (perchè crysis lo faccio girare benissimo, quindi spero si fermi li )
driver?


sul twitter avevano detto che il primo video di 12 minuti quello con lo sniper per capirci lo hanno fatto girare con una 480 gtx


Sta facendo un buon lavoro con driver.

Far Cry 3 come al solito si presenta bene, ma non bisogna fare l'errore del 2, fino al giorno in cui esce ci si può aspettare di tutto.