E3 2010

Anchio sono fedele ai vecchi controller... però un controller fatto a fucile dove si mira come un fucile per gli FPS non sarebbe male dai.
Dovrebbero solo sistemare la questione del movimento delle gambe e del torso, altrimenti diventerebbe un classico sparatutto su binari

Cmq rimango dell'idea (specialmente dopo questo E3) che ci vogliono giochi innovativi, non hardware innovativo...

Fixed
come sarebbe dovuta andare la presentazione di zelda

[gt]700267[/gt]


*

Se è per quello esistono da 10nni Ce ne dovrebbe essere anche uno che sostituisce il move.

Ma anche col kinect,sparare con le dita con la precisione del mouse nn sarebbe da buttare.Il castare le magie in stile arx fatails,come s'è visto in sorcery con la mano,lo trovo anche abbastanza figo.

Certo dopo una sessione di gioco rischi ti viene il tunnel carpale
Ah si? e come hanno gestito il movimento delle gambe e del torso (ovvero dell'inquadratura) negli ultimi 10 anni?

They simply don't.
Tutti i giochi basati sulle lightgun (che esistono da ben più di dieci anni, in effetti) sono sempre stati delle specie di gallerie di tiro al piattello.
Esatto come ho detto io... sparatutto sui binari.
Se risolvessero il problema in modo figo non sarebbe male per i tanti FPS che ci sono in giro.




Sensori sulle tempie will be da way.
Non ho letto tutto il thread quindi chiedo scusa in anticipo nel caso sia una cosa già vista:
esce anche per iphone. Su iphone sarà mio al day one!
Spettacolo. Però i pixelloni a me piacciono ancora...sono vecchio mi sa

Visto qualche giorno fa su Kotaku. Bello, peccato che il gioco non sia così.
È questa la qualità che mi sarei aspettato da un remake di titoli così importanti.


Chi cazzo se ne frega?


posto anche di quà perchè è divertente

riassunto dell'e3

[gt]700825[/gt]


Essendo una trovata commerciale questi remake, basta il doppiaggio e il restauro della grafica per vendere, non gli interessa fare un remake di Monkey Island degno di questo nome.

Per fare una robba come quella del trailer c'era da buttare tutto al cesso e ricominciare tutto da zero e i tempi di sviluppo sarebbero diventati quelli di un qualunque vg, quindi semplicemente non gli conveniva.
...rovinando così la possibilità di avere dei remake fatti in grazia di dio.