E3 2010



Nono, fallirà, mi spiace

ma infatti il move ha anche un qualcosa di carino (perchè io apprezzo il wii e questo è una palese copia, ma se ha una miglior precisione ben venga) il kinect... è una merda... ma non fallirà, ne questo ne il move... perchè fa figo fare quello che fa il personaggio del vg


ma la psp esiste ancora? non è stata ancora bruciata nel vesuvio?
Ma UN nome nuovo lo mettono?
God of War... Metal Gear... innovazione? Tutti brand di almeno una gen fa.
No no, tra 3 giorni esce MGS:Peacewalker, che vesuvio?


falliranno, sono semplicemente in ritardo di 2 anni


Beh dai, non fallirà, ma se il rumor riguardante il prezzo di kinect ($150) è corretto io di certo non mi fionderò a comprarlo


La Nintendo lo fa da vent'anni
ma la conference sony è una pubblicità lunga 1 ora e mezza? ce la fanno?
Va che di psp ne han vendute 51 milioni eh, mica bruscolini. (40 milioni di 360 e 35 di ps3)


La mia è spenta da circa 3 anni, ma immagino che qualcuno che ci giochi ci sia....

vesuvio vesuvio
la psp mi è sempre stata sul cazzo

mah, non saprei eh... conta che a differenza del wii questi avranno la graficooooona e chissà cos'altro che tanto piace al casual gamer...


Io dico che almeno in US il Kinect sfonderà come una bestia. In EU e JP invece Move sarà lì.
Kinect sui casual prenderà molto di più del wii motion e move,proprio perchè non implica l'uso di nessun pad.Semmai il move è quello che rischia di più,essendo semplicemente un plagio,anche se a me sembra quello più interessante per la sua precisione.
mgs è la puttana delle console. la copia di mario kart su psp

tetris


Ma gli americani son tutti obesi del cazzo, secondo me vende di più in EU


Edit: 50 milioni di account di PSN con 35 milioni di console vendute, mi son perso qualcosa?
Ma The Last Guardian lo fan vedere? o l'han già fatto?

Grande KB comunque.
MInchia tetris su psp! Forse la riprenderò per quello Lumines è figo ma tetris è tetris.
3rd Birthday dovrebbe essere Parasite eve 3
P3P è Persona 3 per PSP
Poi Valkyria 2, non male, peccato ci vorrà un botto di tempo per vederli



touchè!

Non è vero eh.
Comunque hanno messo ESPN con tutte le menate del football, le chat, i social network... vittoria a livello subdolo.


Comunque un amateur col Kinect è da fare. Ma solo perché scannerizza e si muove con te.


Eh, ti sei perso che il PSN è gratis e ci posso fare anche 10 account.