E3 2010

La grafica di sto 3ds non mi entusiasma per niente...ai livelli della ps1
Mi sa tanto di giochi-copia del DS, con risoluzione un pò migliore e qualche poligono in più...


Eh, ocio che arriva il fanboi in berserk moh
Sto move è meglio di quanto pensassi.Perlomeno l'hanno applicato a un gameplay sensato.


Non direi, sulla qualità grafica non mi sono espresso (se non utilizzando verbi come "sembra") ed appunto a me sembra ai livelli di una psp. Ma non ha senso parlarne finché non lo si prova di persona con il 3D.

A no giusto, sono fanboy perché ti ho fatto notare che la lista di giochi del ds per il lancio sembrerebbe fottutamente ben nutrita.


Credo che questo giochino Sorcery da solo permetta un livello di interazione (1:1) che i giocatori su Wii stanno ancora aspettando


*

almeno non han fatto vedere solo i rip del wii sports
Ma sbaglio o c'è anche del ritardo nelle movenze del move?
Ma lagga come lammerda. :\
Ennesimo prodotto lanciato troppo presto.
Forse c'era qualcun'altro che giocava da qualche altra parte


Col giochino del maghetto non mi è sembrato, con questo del golf si.

prova a passare su /v/ e te ne fai un'idea

cazzo si.
è laaaaaggaaaaaa...
oltre a sembrare un dildo oltre l'inverosimile


http://e3.nintendo.com/3ds/game/?g=residentevil

a me non sembra tanto male

Mi han detto di dead space col move.

Se me lo applicano decentemente a un fps con una precisione simile,sarà la volta buona che li provo su console.


/v/ - vuvuzela
Continua a sfuggirmi la differenza col Motion Plus
1:1

Mo' chi è sto tizio?
La videoludica è morta.

* Nessuno?
Mi sta esplodendo anche dal link da youtube, altri streaming?
Kevin Butler (portrayed by actor Jerry Lambert) is a fictional character created by Sony Computer Entertainment as part of their It Only Does Everything advertising campaign for the rebranded "Slim" models of the PlayStation 3. He stars as the Vice President of various fictitious departments within the PlayStation division of Sony, responding to "Dear PlayStation" queries.[1] Due to the positive reception of the commercials, Sony will extend them throughout the rest of 2010



Hanno voluto creare una specie di Ballmer per far divertire il pubblico?