E3 2010

GRIMDARK naturalmente


Boh sembra un ibrido TPS/MMO, io resto ancora dubbioso sul bilanciamento, e sarà da vedere come implementeranno il melee (visto che cmq almeno metà delle unità di wh40k sono appunto da corpo a corpo)


Però il titano del chaos
perchè non si vede lo streammmamasf1òoljsaf
Puttana perché non vi siete visto il capo nidiata dei tiranidi da sburro
Si ma ora mi dovete sganciare minimo 10 euro a testa per sta cosa eh. Non è che vi ho smollato il video aggratis.


vero, ma tocca vedere com'è organizzato il tutto, quel video a parte qualche secondo di gameplay in terza persona (che non mi è dispiaciuto) non fa vedere nulla di quello che può/deve offrire un mmo, stiamo a vedere

per il resto ho visto i video gameplay degli altri giochi finalmente:

-medal of honor è identico a mw2, ma uguale proprio

-il nuovo cod non mi pare niente di che, per me il brand è morto

-hanno trasformato metal gear in devil may cry, gg

-il single di halo reach promette bene, il taglio cinematografico (come per halo 3) è molto bello

-idem con patate per il nuovo ghost recon, dubito che il multi possa spaccare al contrario del single che fortunatamente stavolta pare fatto molto bene

-gears of war 3 rulla di brutto (ovviamente )

-ac brotherhood per carità di dio


Smettila subito.


No.
Ho come l'impressione che il mmorpg di wh40k infliggerà il colpo di grazia alla mia vita sociale.


Mah, io sono tiepidamente ottimista, ma uscirà una cagata.
Comunque il 3ds sembrerebbe avere una lista di giochi in sviluppo non male: http://users.skynet.be/fa036594/FACT_E3_UpcomingGames_3DS.pdf


cioè tu da quel video l'unica conclusione che sei riuscito a trarre è sta roba?

poi vabbè



asdasdASDasdasdASD XdDdDDDD


Vabè i soliti developer coi soliti franchise, cazzo che notiziona
Da qui si possono vedere parecchie immagini dei giochi che usciranno sul 3DS: http://twitter.com/WarioSixFour

Graficamente devo dire che sembra proprio massiccio.

Qui il sito ufficiale di MGS 3D: http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/mgs3d/en/

Piglia a schiaffoni il Wii

Facciamo prima a fare così: http://e3.nintendo.com/3ds/ sito ufficiale nintendo, con parecchio materiale su tutti i giochini.




Certo, perché sulle console portatili Nintendo sono sempre usciti titoli come Metal Gear, Resident Evil, Dead or Alive, etc.
Metà di quei "soliti franchise" sulle portatili nintendo non si è mai vista. Quindi si, è un'ottima notizia.
super street fighter noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo dovrò comprare per forza

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon
ho i soldi

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

EDIT:

contra e ninja gaiden

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

quanto costerà il 3ds?
Comunque postate su console le info 3ds che tanto domani e dopodomani sfondati il topic di post sui titoli pc
mi spiegate cosa c' è di tanto spettacoloso in Goldeneye ?

Il primo è stato un po' un precursore di un certo modo di giocare fps, specie su console.

Oggi come oggi personalmente sono dell'idea che sia un brand che non vale più un cazzo se non per i nostalgici.


Scusa, è l'entusiasmo. Ma molta gente in questo thread era interessata al 3ds, quindi ho linkato la fonte maxima con tutta la roba.
Cazzo hanno annunciato una paccata di titoli per quella console (anche Splinter Cell, Ninja Gaiden, Star Fox)...assurdo.




Te l'appoggio...ed io potrei rientrare tra i "nostalgici", ai tempi ricordo che ci giocai molto con amici vari, ma attualmente non mi sembra sinceramente questo gran titolo soprattutto considerando la quantità enorme di fps che sono usciti in questi anni.
è ancora da vedere il prezzo

ma secondo me venderà bene sto 3DS


RE su DS c'è. MGS no, c'è da vedere se è un lamerosissimo spinoff tipo il gioco con le carte sulla PSP

Dead or Alive fa cacare.


Gli screen non mi hanno impressionato per il cazzo, anzi. Sarà una mia idea ma non mi sembra granchè meglio rispetto a una psp.