E3 2010

Oh adesso quella merda che hanno messo al posto di Kotor 3
Ma è Obi Wan ingrassato?


Beh si, in effetti il gameplay non era malvagio.
A me tra l'altro crysis non era dispiaciuto, quantomeno non mi è mai sembrata una cagata come molti lo etichettano. Ho visto di molto, molto, molto, molto peggio elevato a "GIOCO DEL MILLENNIO1!!!1".
Bulletstorm pare una cagata, ma una cagata divertente.

Se sarà stile Borderlands ci scappa pure il bel gioco
quando la signorina ha iniziato a ripetere cool shit e totally cool ho vomitato
Comunque vedo troppe donne. Ma non è che esce un branco di merda perchè c'hanno messo le mani tutte ste donne?
ecco il filmato dove il soldato prende una granata in faccia e gli rimane la mano attaccata, ed è giusto sfigurato
Dai rilassati, nel gioco finale mettono pure demoni e maghetti, così diventa più appetibile.
pelle d'oca per sto video *_*, spero solo non sia un World of starwars, ho fiducia nella bioware
tra l'altro quando ho visto la jedi con la spada a 2 mani mi son detto "ok vediamo in quanto tempo gle la apre in 2"
che trailer della madonna per star wars
Ma i cattivi non vincono mai
Niente Mass Effect?


nell'altro video avevano vinto
Sì vabbè dei cretini che anzichè sparare da posizione sopraelevata si rotolano per il pendio, un'elfa dei boschi che pare un'anguilla e ferma una spada laser col palmo della mano, e i buoni vincono...yeah!1!!
Ma vadano a zappare.



lascia perdere che i maghetti c'è li mettono visto che ci sono i jedi caster

per il resto non dico che sia brutto il filmato ma il tipo che esplode con la granata potevano anche farlo, ma non che mi si rialza tutto d'un pezzo
però quel soldato la era figo


Lo sforzo!1
Minchia che palle che siete, è un cazzo di trailer...piantatela