E3 2010

http://www.gametrailers.com/e3/livefeed/ea


vaffanculo il bilanciamento, this is vietnam bitchies

godo
http://www.gametrailers.com/e3/livefeed/ea
Ma quale bilanciamento.
Modalità conquest distrutta, elicotteri inesistenti, modalità rush con 6 mappe, patch del cazzo.
Altro che bilanciamento.
So dàdà!
Sta mania per sto fake-fitness è veramente penosa.

Ma vai a scippare le patate col culo.
Grazie Nintendo, sentivamo il bisogno di stammerda.
che puttanata sto active 2 -_-
Fa cagare sto fake fitness.

Ma st'espansione di bc2 spaccherà la comunità? =_=


La cosa spastica è che per loro stessa ammissione di giochi hardcore (forse ho scelto il termine sbagliato ) non se ne parla perchè è troppo impreciso

Riassunto delle puntate precedenti :

La Microsoft compra la ditta israeliana che produce sta tecnologia che viene usata anche in campo medico

La Microsoft fa viral marketing lasciando intendere che sto coso dal nik ridicolo sia una nuova console, con processore e ram integrati e forse slot per SDHC

La Microsoft dice che sarà venduto inizzi 2010


BOOOoooooooooooOOOOOMMmmmm


Niente processore e ram integrati
Niente super teconologia medica
Niente inizio 2010 e solo giochetti del piffero

Non ha neanche 2 joy per salvare il salvabile

Mha...
Ma non ho capito perchè saltellare o correre sullo stesso posto dovrebbe darti la sensazione di fare fitness?Mi ricorda un mio amico che saltella davanti al monitor mentre chatta su msn
che palle Ea sports...chiamatemi quando si son levati dai coglioni

Perchè voi siete ancora inside? Io l'avevo abbandonato per un pò causa vagonate di single player da recuperare, poi mai più ripreso
Oh datemi 'sto active che devo fare un po' di fitness.


Ma in verità non ti deve dare la sensazione di fare fitness, al contrario deve fare fitness dando la sensazione di fare altro. E magari quello li della bicicletta ce la fa pure però che palle.

Io l'ho (più o meno) abbandonato semplicemente per la noia fisiologica che qualsiasi FPS in multi dopo qualche tempo mi suscita (specie finché non arrivano nuove mappe) ma tutti questi pianti sul bilanciamento non me li sono mai fatti.


Io per ora ho smesso perchè dopo l'ultima patch ho microscatti che prima non avevo e perchè a forza di fare 6 mappe mi son scassato la minchia.
Poi ci son pochi veicoli.
Gli elicotteri sembrano un contentino del cazzo.
Dopo il format ho pure di nuovo il problema del lag al respawn per via dell'antivirus salcazzo che non riesco a risolvere (chiudo l'antivirus e il defender di windows e metto tutto il necessario in esclusione ma mi da lo stesso problema).
Tutto dopo una patch del cazzo eh.
Dai, fuori dai coglioni lo sport.
Eh no.


Ma guarda io ci speravo proprio invece in sto Kinecoso

Ha una utilità intrinseca, sarei riuscito a non farmi rompere le palle dalla donna quando gioco a un gioco violento, sono stato costretto a comprare Viva Pinhata per farla smettere di smaniare

Penso "magari dentro c'e' quel coso per lo Yoga che gli piace su Wii, per 100€ la metto in pace e io ci gioco con qualche FPS"

no...niente invece, il gioco non vale la candella non ce li butto i soldi